Vai al contenuto
Home /

Bibione 4 Charity

Bibione 4 Charity

Una festa per portare un sorriso dove ce n’è bisogno

Bibione 4 Charity è l’evento benefico organizzato annualmente, il primo mercoledì del mese di settembre, dal Comitato Bibionese Giovani Albergatori con il patrocinio di ABA (Associazione Bibionese Albergatori) e del Comune di San Michele al Tagliamento.

team-bibione-4charity

Comitato Bibionese Giovani Albergatori

Il Gruppo Giovani Albergatori di Bibione è composto dai familiari – con un’età non superiore ai 39 anni – dei Titolari e dei gestori di strutture alberghiere che aderiscono all’ABA.

Il Comitato Bibionese Giovani Albergatori promuove la crescita professionale dei giovani imprenditori, sostenendo la loro affermazione negli ambiti sociali ed istituzionali, promuove ed attua iniziative a sostegno delle attività dell’Associazione stessa ed in particolare dei Giovani Albergatori.

folla concerto

Bibione 4 Charity: l'evento

Una serata magica con musica dal vivo, drink alcolici e analcolici, dolci, stuzzichini e gadget ricordo: questa è Bibione 4 Charity, una bellissima iniziativa di volontariato organizzata ogni anno dal gruppo dei Giovani Albergatori di Bibione, il primo mercoledì di settembre.

Ogni momento vissuto insieme darà un contributo prezioso, poiché l’intero ricavato sarà devoluto a progetti benefici delle associazioni di volontariato locali e non. Vieni a divertirti e fai la differenza!

Progetto benefico 2024

Il Centro Polivalente di utilità sociale ATLANTIS

eroga servizi educativi, assistenziali e riabilitativi, sia diurni che residenziali, alle persone con disabilità che vivono nel territorio dell’ULSS 8.
È gestito dall’Associazione Temporanea d’Impresa (A.T.I.) “Con..tatto” costituita dalle cooperative L’Incontro, Cà Speranza, Il Girasole ed opera in convenzione con l’Azienda U.L.S.S. 8 di Asolo dal Settembre 2001 quando hanno avuto inizio le attività dei servizi diurni del centro.
Le numerose collaborazioni con associazioni ed enti vari del territorio rendono attualmente il centro Atlantis un vero e proprio Centro Polivalente di Utilità Sociale, aperto ad iniziative e progetti che favoriscano sia il percorso di inclusione delle persone disabili, sia la nascita di processi di cittadinanza attiva e di welfare generativo.

Un impegno concreto per il turismo inclusivo con RUOTE LIBERE

Ruote Libere è il progetto che nasce dalla passione comune di Alessia e Sara, due sorelle venete che amano viaggiare e vivere il mondo in libertà.
Da un’esigenza personale ad un impegno comune, il loro obiettivo è quello di ridurre le barriere architettoniche nelle città e rendere il turismo accessibile una priorità.