Vai al contenuto
Home /

Le previsioni meteo a Bibione

Le previsioni meteo a Bibione

Meteo

Fatti cullare dal sole e dal cielo azzurro di Bibione, mentre la brezza marina ti accarezza dolcemente, regalandoti un’esperienza unica.

Che tempo fa oggi a Bibione mercoledì 24 Aprile

Nuvoloso o molto nuvoloso

Mattina

Nuvoloso o molto nuvoloso

T. max

12/14°

T. min

6/8 °

Nuvoloso

Pomeriggio

Nuvoloso

T. max

12/14°

T. min

6/8 °

Parzialmente nuvoloso

14/16 °

-

5/7 °

Parzialmente nuvoloso

Gio (AM)

Nuvolosità in aumento

14/16 °

-

5/7 °

Nuvolosità in aumento

Gio (PM)

Variabile
Variabile

Ven (ALL)

Variabile
Variabile

Sab (ALL)

Tendenza della settimana

Fino a giovedì mattina prosegue l'alimentazione di una depressione con aria fredda su gran parte d'Europa, che anche sul Veneto porta temperature ben sotto la norma e frequente nuvolosità con alcune fasi di precipitazioni; una graduale ripresa delle temperature è attesa più che altro verso la fine della settimana a partire dai valori diurni, in un contesto comunque ancora di variabilità.

23 aprile

Previsione: Tempo da perturbato a instabile, con nubi prevalentemente estese salvo qualche schiarita; piogge sparse, con alcuni probabili rovesci, o locali temporali specie a sud; Bora in attenuazione sulla costa.

24 aprile

Tempo atteso: Tempo instabile, con prevalenza degli addensamenti nuvolosi a fronte di qualche probabile fase di schiarita.
Precipitazioni: Probabili piogge sparse e discontinue anche a carattere di rovescio od occasionale temporale.
Temperature: Prevale un contenuto aumento.
Venti: Sulle zone meridionali e soprattutto sulla costa, a tratti deboli con direzione variabile e più spesso moderati da nord-est; altrove, deboli con direzione variabile.
Mare: In prevalenza poco mosso, ma in alcuni momenti anche mosso.
Attendibilità: Buona

25 aprile

Tempo atteso: Un po' di variabilità, con significativi spazi di sereno e alcuni addensamenti nuvolosi specie da metà giornata.
Precipitazioni: Qualche possibile fase di piogge sparse, specie sulla fascia pedemontana, anche a carattere di rovescio od occasionale temporale.
Temperature: Per le minime prevalgono le diminuzioni; massime in aumento.
Venti: Perlopiù deboli dai quadranti orientali, a parte residue fasi di moderato rinforzo da nord-est su costa e zone limitrofe fino al mattino.
Mare: In prevalenza poco mosso, ma a tratti anche mosso.
Attendibilità: Buona

26 aprile

Tendenza per venerdì 26: Tempo variabile, con alternanza tra spazi di sereno e addensamenti nuvolosi; possibile qualche pioggia, generalmente modesta salvo locali rovesci; temperature in aumento.
Attendibilità: Discreta

27 aprile

Tendenza per sabato 27: Tempo variabile, con alternanza tra spazi di sereno e addensamenti nuvolosi; possibile qualche modesta pioggia a tratti; temperature minime in aumento, salvo alcune contenute controtendenze sulla fascia pedemontana; temperature massime in aumento. Previsore: AB
Attendibilità: Discreta

I dati meteo sono forniti da