Card Club Hotel

Arriva l’estate ed è subito tempo di vacanze! Finalmente via dalle città.

Giungendo a Bibione è sufficiente un primo sguardo alla vastità del mare per spazzare via tutte le costrizioni della quotidianità.

La vacanza inizia e con lei il totale relax, dove nulla si deve, ma tutto si può tutto. E a Bibione si può soprattutto passeggiare e praticare il nordic walking grazie a scenari naturalistici diversissimi tra loro che la località è capace di regalare ai suoi ospiti.

Paesaggi che, a seconda dell’ora e degli ambienti, sanno concedere panorami suggestivi e profumi completamente diversi tra loro.

Potrete stendervi al sole dopo esservi regalati una rigenerante passeggiata sulla lunghissima e ampia spiaggia, dalla sabbia delicata e finissima che, unendo la foce di un fiume alpino e inattesi paesaggi lagunari, consente di ammirare rare orchidee dai sgargianti colori come colonie di uccelli intenti a nidificare tra i canneti della Valgrande e della Vallesina o cavalli bianchi allo stato brado.

Non mancano i resti di un’antica casa romana, lunghi ed ombreggiati viali di pini, il mistero di un faro che guida le imbarcazioni nella notte, un lungomare che, a tratti, conserva ancora le prime dune di sabbia.

Grazie al nuovo Club di Prodotto Walking scoprirete una Bibione diversa, poco turistica e molto paesaggistica.

 

Negli alberghi aderenti troverete i seguenti servizi di base:

  •  Fornitura di bastoncini telescopici ;
  • Deposito sicuro dell’attrezzatura;
  • Colazione energetica ;
  • A disposizione materiale illustrativo degli itinerari e tracciati oltre ad informazioni su eventi e manifestazioni Dotazioni avanzate;
  • Escursioni guidate;
  • Recupero persone.

Alloggi

Alcuni degli alloggi che aderiscono a Bibione Walking Hotels