Nei dintorni
Per scoprire le città d’arte del Veneto e del Friuli Venezia Giulia con un Gran Tour di inusuale bellezza.
Per tutti i gusti
Venezia, Verona, Trieste, Aquileia e Portogruaro sono solo alcune delle mete che possono rappresentare un nuovo viaggio nel vostro viaggio dove il filo rosso da seguire è la bellezza. La stessa che tutto pervade, riempie, accarezza: tra chiese, antiche dimore, strade lastricate, portici e giardini nascosti, respirerete un’atmosfera di bellezza. Ovunque.
Città d’arte e di sapori
Terre di Andrea Palladio, di Gianbattista Tiepolo, di Dante e di Giotto, di memorie romane e di straordinari gioielli rinascimentali, di dimore testimoni di un’epoca ricca e sfarzosa. Di vini nobili, di spritz e calici sotto le stelle. Di tradizioni antiche e sapori indimenticabili. E poi eventi, fiere, stupendi mercatini, tante occasioni di shopping e di divertimento.
A spasso per centri storici
Piccoli itinerari fuori porta o escursioni giornaliere ideali per coloro che rientrando da un viaggio vogliono portare con sé ogni suono e profumo, ogni emozione e sfumatura che queste straordinarie terre possono lasciargli. E il Veneto è sicuramente una regione capace di regalare emozioni.