Che tempo fa a Bibione oggi venerdì 2 Dicembre

pomeriggio

Nuvolosità in diminuzione
Nuvolosità in diminuzione
T. max 8/10 °

Sab (AM)

Molto nuvoloso o coperto
Molto nuvoloso o coperto
T. max 8/10 ° T. min 5/7 °

Sab (PM)

Molto nuvoloso o coperto
Molto nuvoloso o coperto
T. max 8/10 ° T. min 5/7 °

Dom (AM)

Coperto
Coperto
T. max 9/11 ° T. min 6/8 °

Dom (PM)

Molto nuvoloso
Molto nuvoloso
T. max 9/11 ° T. min 6/8 °

Lun (ALL)

Nuvolosità in diminuzione
Nuvolosità in diminuzione

Mar (ALL)

Nebbie/nubi basse in parziale dissolvimento
Nebbie/nubi basse in parziale dissolvimento

Tendenza

Nel periodo prevale una discreta circolazione ciclonica, con una fase più perturbata sulla nostra regione nel fine settimana, allorchè si prevede il transito da ovest di una depressione su Nord Italia ed Europa centrale; in tale fase sono attese molte nubi e varie precipitazioni, con richiamo di Bora in pianura e Scirocco in quota; seguiranno a fine periodo un calo termico e da martedì schiarite più visibili in quota.

2 dicembre

Previsione: Cielo da molto nuvoloso a irregolarmente nuvoloso, con schiarite più ampie a fine giornata; qualche locale modesta pioggia, comunque in cessazione verso fine giornata.

3 dicembre

Tempo atteso: Cielo in genere molto nuvoloso o coperto.
Precipitazioni: Probabilità nel complesso alta (75-100%) per piogge nelle prime ore deboli e da locali a sparse, poi da sparse a diffuse, anche moderati in serata sulle zone orientali.
Temperature: Le minime subiranno modeste variazioni di carattere locale tra cui prevarranno a sud gli aumenti e a nord le diminuzioni; massime in contenuto aumento.
Venti: Perlopiù moderati da nord-est, a tratti anche tesi sulla costa, più spesso in temporanea attenuazione sull'entroterra.
Mare: Tendente via via a divenire mosso, anche molto mosso di sera al largo.
Attendibilità: Buona

4 dicembre

Tempo atteso: Cielo da coperto a molto nuvoloso.
Precipitazioni: Probabilità nel complesso alta (75-100%) fino al primo pomeriggio, poi in diminuzione piuttosto rapida fino a medio-bassa (25-50%) sulle zone nord-orientali e bassa (5-25%) altrove; si tratterà di piogge dapprima sparse e da deboli a localmente moderate, poi sparse e deboli.
Temperature: Le minime sulle zone centro-meridionali diminuiranno, su quelle centro-settentrionali subiranno contenute variazioni di carattere locale; per le massime, prevarrà un contenuto aumento.
Venti: In prevalenza nord-orientali, da moderati a deboli, un po' più insistenti sulla costa e in attenuazione più precoce sull'entroterra.
Mare: Inizialmente da mosso a molto mosso, poi da molto mosso a mosso, anche poco mosso di sera sottocosta.
Attendibilità: Buona

5 dicembre

Tendenza per lunedì 5: Cielo in prevalenza molto nuvoloso, ma con delle schiarite specie verso sera; temporanee fasi di piogge sparse, da deboli a localmente moderate; le temperature minime sulle zone centro-meridionali varieranno poco e altrove subiranno perlopiù un contenuto calo, le massime saranno in contenuto aumento soprattutto su bassa pianura e costa.
Attendibilità: Discreta

6 dicembre

Tendenza per martedì 6: Residua variabilità, anche per nubi basse e alcune possibili nebbie, comunque con spazi di sereno; precipitazioni generalmente assenti; per le temperature prevarrà una diminuzione, con minime in genere alla sera. Previsore: AB
Attendibilità: Discreta

Webcam

I dati meteo sono forniti da

Oggi a Bibione: