Che tempo fa a Bibione oggi giovedì 5 Agosto

mattina

Nuvolosità in diminuzione
Nuvolosità in diminuzione
T. max 26/28 ° T. min 17/19 °

pomeriggio

Nuvolosità in diminuzione
Nuvolosità in diminuzione
T. max 26/28 ° T. min 17/19 °

Ven (AM)

Poco nuvoloso
Poco nuvoloso
T. max 26/28 ° T. min 17/19 °

Ven (PM)

Sereno o poco nuvoloso
Sereno o poco nuvoloso
T. max 26/28 ° T. min 17/19 °

Sab (ALL)

Poco nuvoloso
Poco nuvoloso

Dom (ALL)

Poco nuvoloso
Poco nuvoloso

Tendenza

A inizio periodo si approfondisce una saccatura d'aria fresca in quota, che transita da ovest portando una fase d'instabilità con delle piogge anche sulla nostra regione a cavallo tra mercoledì e giovedì; segue una fase più stabile, per la graduale e parziale affermazione da sud almeno fino a sabato di un promontorio anticiclonico d'aria più calda, che farà un po' risalire le temperature ma lascerà spazio ancora a un po' di variabilità in montagna.

SEGNALAZIONE METEO. Tra il tardo pomeriggio di mercoledì 4 e la mattina di giovedì 5 tempo perturbato ad iniziare dalle zone montane, con precipitazioni anche diffuse sulle zone centro settentrionali, più discontinue altrove, e con quantitativi di pioggia anche consistenti sulle zone montane e pedemontane. Saranno inoltre possibili vari temporali, localmente intensi (forti rovesci, locali grandinate, forti raffiche di vento).
4 agosto

Previsione: Cielo molto nuvoloso; piogge da sparse a diffuse, tendenti ad estendersi nel complesso dalle zone montane verso la pianura e ad assumere almeno localmente il carattere di rovescio o temporale, in particolare a fine giornata e soprattutto sulle zone interne.

5 agosto

Tempo atteso: Nelle prime ore cielo molto nuvoloso o coperto e poi rasserenamenti, salvo locale residua variabilità su zone pedemontane e nord-orientali.
Precipitazioni: Nelle prime ore probabilità alta (75-100%) di piogge piuttosto diffuse specie sulle zone pedemontane, anche a carattere di rovescio o temporale; la probabilità poi diminuirà da ovest, fino a risultare bassa (5-25%), eventualmente per qualche pioggia anche a carattere di breve rovescio o locale temporale specie dal tardo pomeriggio.
Temperature: Contenute variazioni di carattere locale, tra cui lievi diminuzioni su costa e zone adiacenti.
Venti: Direzione variabile e intensità prevalentemente debole, salvo qualche fase di moderato rinforzo su bassa pianura e costa.
Mare: Temporaneamente anche mosso al largo nella prima parte della giornata, per il resto da poco mosso a quasi calmo.
Attendibilità: Buona

6 agosto

Tempo atteso: Cielo in prevalenza poco nuvoloso, con ampi spazi di sereno e locali temporanei addensamenti.
Precipitazioni: Probabilità nel complesso nulla o molto bassa (0-5%) od al più temporaneamente bassa (5-25%), eventualmente per qualche piovasco o breve rovescio nelle primissime ore e qualche occasionale modesta pioggia anche a carattere di rovescio o temporale nelle ore pomeridiane.
Temperature: Minime stazionarie o in lieve aumento sulla costa e senza notevoli variazioni altrove; le massime aumenteranno un po', salvo locali leggere controtendenze sulle zone più a sud-est.
Venti: Prevalentemente deboli di direzione variabile, ma con fasi di moderati rinforzi sparsi dai quadranti orientali.
Mare: Generalmente quasi calmo.
Attendibilità: Buona

7 agosto

Tendenza per sabato 7: Cielo da poco a parzialmente nuvoloso con spazi di sereno e maggiori addensamenti sulle zone centro-settentrionali, dove saranno un po' più probabili alcune piogge, con possibilità di qualche rovescio o temporale; le temperature minime aumenteranno, le massime subiranno contenute variazioni di carattere locale.
Attendibilità: Discreta

8 agosto

Tendenza per domenica 8: Cielo prevalentemente poco nuvoloso con ampi spazi di sereno; non si esclude qualche occasionale pioggia anche a carattere di rovescio o temporale; le temperature subiranno un contenuto aumento, specie riguardo ai valori massimi. Previsore: AB
Attendibilità: Discreta

Webcam

I dati meteo sono forniti da

Oggi a Bibione: