Che tempo fa a Bibione oggi giovedì 12 Dicembre

pomeriggio

Nuvolosità in aumento
Nuvolosità in aumento
T. max 6/8 °

Gio (AM)

Molto nuvoloso o coperto
Molto nuvoloso o coperto
T. max 4/6 ° T. min 1/3 °

Gio (PM)

Variabile
Variabile
T. max 4/6 ° T. min 1/3 °

Ven (AM)

Molto nuvoloso
Molto nuvoloso
T. max 4/6 ° T. min 1/3 °

Ven (PM)

Nubi in diminuzione
Nubi in diminuzione
T. max 4/6 ° T. min 1/3 °

Sab (ALL)

Poco nuvoloso
Poco nuvoloso

Dom (ALL)

Poco nuvoloso
Poco nuvoloso

Tendenza

Giovedì e venerdì il transito da ovest di due saccature con aria fredda porta sulla nostra regione alcune fasi molto nuvolose, probabilmente con un po' di precipitazioni che risulteranno nevose fino a quote generalmente basse; seguirà l'espansione da sud di un promontorio anticiclonico, che farà rialzare le temperature e farà prevalere un cielo poco nuvoloso.

SEGNALAZIONE METEO. Giovedì mattina/primo pomeriggio saranno probabili delle deboli precipitazioni, nevose fino a fondovalle e sui colli; in pianura sarà più probabile pioggia verso la costa e neve o pioggia mista a neve verso le zone più interne. Gli eventuali accumuli saranno al più di pochi centimetri. Un altro episodio analogo con neve fino a bassa quota sarà probabile tra la mattinata e il pomeriggio di venerdì, con una probabilità un po' minore che si tratti di neve in pianura.
11 dicembre

Previsione: All'inizio cielo da sereno a poco nuvoloso e poi nubi in aumento, fino ad aversi un cielo molto nuvoloso nelle ultime ore almeno sulle zone occidentali.

12 dicembre

Tempo atteso: Cielo perlopiù coperto fino a metà giornata, poi nuvoloso ma con delle schiarite anche significative; alla sera, probabili locali nebbie.
Precipitazioni: Probabilità nelle prime ore da nulla o molto bassa (0-5%) a medio-alta (50-75%) andando da est ad ovest, in successivo aumento ovunque a medio-alta (50-75%) intorno a metà giornata e poi in calo, fino a nulla o molto bassa (0-5%) in serata; sono attesi quantitativi in genere abbastanza modesti ma con fenomeni in prevalenza nevosi fino alle ore centrali anche su una parte significativa dell'entroterra.
Temperature: Per le minime prevarranno contenuti aumenti a nord-est, moderate diminuzioni a sud-ovest e variazioni meno significative altrove; le massime diminuiranno, in modo anche sensibile sulle zone centro-meridionali, con valori ben sotto la norma.
Venti: Generalmente deboli con direzione variabile, salvo fasi di moderato rinforzo dai quadranti settentrionali specie in prossimità della costa.
Mare: Quasi calmo nelle ore più fredde, altrimenti poco mosso.
Attendibilità: Discreta

13 dicembre

Tempo atteso: Cielo in prevalenza molto nuvoloso, ma con alcune schiarite un po' più probabili nelle ore più fredde, quando potranno essere presenti locali nebbie.
Precipitazioni: Fenomeni relativamente modesti con probabilità bassa (5-25%) nelle prime ore, poi in aumento fino ad alta (75-100%) con culmine nel primo pomeriggio, in successivo calo fino a nulla o molto bassa (0-5%) nelle ultime ore; episodi di neve mista a pioggia sull'entroterra.
Temperature: Subiranno variazioni perlopiù contenute e di carattere locale.
Venti: Nelle prime ore deboli con direzione variabile, poi da moderati a localmente tesi con Bora su costa e zone adiacenti.
Mare: Fino al primo mattino quasi calmo, poi da poco mosso a mosso, anche molto mosso nelle ore pomeridiane al largo.
Attendibilità: Discreta

14 dicembre

Tendenza per sabato 14: Cielo poco nuvoloso, salvo temporanei addensamenti più probabili in mattinata; le temperature minime subiranno contenute variazioni di carattere locale, come pure sulla costa le massime, che invece altrove aumenteranno.
Attendibilità: Discreta

15 dicembre

Tendenza per domenica 15: Cielo da poco a parzialmente nuvoloso, con probabili locali nebbie nonchè qualche addensamento più probabile verso fine giornata, in genere senza precipitazioni; per le temperature prevarrà un aumento, che in alcune zone sarà anche sensibile. Previsore: AB
Attendibilità: Discreta

I dati meteo sono forniti da

Oggi puoi fare: