Che tempo fa a Bibione oggi domenica 25 Ottobre

mattina

Nubi in diminuzione
Nubi in diminuzione
T. max 18/20 ° T. min 9/11 °

pomeriggio

Nubi in aumento
Nubi in aumento
T. max 18/20 ° T. min 9/11 °

Lun (AM)

Nuvolosità in aumento
Nuvolosità in aumento
T. max 18/20 ° T. min 10/12 °

Lun (PM)

Molto nuvoloso o coperto
Molto nuvoloso o coperto
T. max 18/20 ° T. min 10/12 °

Mar (ALL)

Nuvolosità in diminuzione
Nuvolosità in diminuzione

Mer (ALL)

Poco nuvoloso con foschie/nebbie nelle ore più fredde
Poco nuvoloso con foschie/nebbie nelle ore più fredde

Tendenza

Sabato transita sull'Italia centro-settentrionale una modesta depressione, che sulla nostra regione porta nubi e precipitazioni poco significative; un temporaneo promontorio anticiclonico poi porta delle schiarite, con nebbie a bassa quota; una più significativa perturbazione atlantica caratterizza l'inizio della settimana entrante, associandosi ad una fase con molte nubi e precipitazioni il cui culmine sarà lunedì sera; segue una ripresa della pressione, con altre schiarite.

24 ottobre

Previsione: Cielo da molto nuvoloso a irregolarmente nuvoloso, con schiarite a partire dalle zone pedemontane soprattutto alla sera, quando più diffusamente sono attese parziali riduzioni della visibilità; possibili alcune piogge, in genere modeste e locali.

25 ottobre

Tempo atteso: Vari spazi di sereno si alterneranno ad alcuni addensamenti, per presenza soprattutto fino al mattino di alcune nubi basse e in seguito di qualche nube alta; saranno probabili delle nebbie, in diradamento durante le ore diurne.
Precipitazioni: Probabilità nel complesso nulla o molto bassa (0-5%) di occasionali modeste piogge.
Temperature: Per le minime, prevarrà una diminuzione al più moderata; le massime saranno perlopiù stazionarie o in leggero aumento.
Venti: Generalmente deboli con direzione variabile, salvo qualche locale moderato rinforzo dai quadranti sud-occidentali, specie sulla costa nella seconda parte della giornata.
Mare: Quasi calmo.
Attendibilità: Buona

26 ottobre

Tempo atteso: Cielo da molto nuvoloso a coperto, a parte qualche fase di schiarita più probabile nelle prime ore; parziali riduzioni della visibilità, a nord-est anche per possibili locali nebbie nelle prime ore.
Precipitazioni: Probabilità complessivamente in aumento fino ad alta (75-100%) per piogge comunque più rade su bassa pianura e costa, più presenti e diffuse verso sera a partire dalle zone pedemontane con quantitativi in alcuni casi consistenti.
Temperature: Minime in aumento; le massime sulle zone pedemontane diminuiranno, altrove saranno stazionarie o in leggero aumento.
Venti: Sull'alta pianura a tratti deboli e a tratti moderati, perlopiù nord-orientali; altrove prevalentemente moderati, anche tesi sulla costa nelle ore pomeridiane, dai quadranti meridionali.
Mare: Nella prima parte della giornata da quasi calmo a poco mosso, poi da mosso a molto mosso.
Attendibilità: Discreta

27 ottobre

Tendenza per martedì 27: Nubi dapprima compatte e poi irregolari, con piogge più diffuse e frequenti all'inizio e sulle zone centro-settentrionali; in genere le schiarite saranno più persistenti alla sera, con probabili locali nebbie; per le temperature minime prevarrà una diminuzione, ma non mancherà qualche lieve controtendenza; temperature massime in calo soprattutto a sud-ovest.
Attendibilità: Discreta

28 ottobre

Tendenza per mercoledì 28: Cielo fino a metà giornata da parzialmente nuvoloso a poco nuvoloso, poi prevalentemente sereno; varie nebbie, in diradamento diurno; temperature minime in diminuzione, localmente sensibile sulle zone pedemontane; temperature massime in aumento sulle zone pedemontane, stazionarie o in lieve calo altrove. Previsore: AB
Attendibilità: Discreta

Webcam

I dati meteo sono forniti da

Oggi a Bibione: