Bibione si trova in una posizione baricentrica raggiungibile velocemente sia dal Nord che Est Europa.

 

In auto:

  • Provenendo da ovest – Percorrendo l’Autostrada A4 sulla tratta Venezia direzione Trieste – l’uscita consigliata è Portogruaro; usciti dal casello autostradale seguire le indicazioni per Bibione che dista circa 25 km.
  • Provenendo da est – Percorrendo l’Autostrada A23 sulla tratta Tarvisio direzione Udine/Venezia – l’uscita consigliata è Latisana; usciti dal casello autostradale seguire le indicazioni per Lignano Sabbiadoro sino alla località Picchi dove alla rotonda troverete le indicazioni per Bibione. Le autostrade A4 e A23 sono collegate con i principali snodi autostradali europei.

In treno:

Potete comodamente raggiungere Bibione anche in treno; due le stazioni ferroviarie più vicine: Portogruaro, giungendo da Venezia e Latisana, giungendo da Trieste.

In entrambe le stazioni, adiacente sia il servizio regionale dei pullman per raggiungere Bibione sia il servizio taxi.

Per orari e coincidenze visitare il sito www.trenitalia.it

In pullman:

Bibione è raggiungibile direttamente in pullman partendo dalle autostazioni di Venezia, Treviso e Udine grazie al servizio fornito dalla società di trasporto pubblico ATVO.

In aereo:

Bibione è raggiungibile dagli aeroporti nazionali ed internazionali di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari (Friuli Venezia Giulia).

  • L’aeroporto di Venezia dista circa 80 km da Bibione;
  • L’aeroporto di Treviso dista circa 90 km da Bibione;
  • L’aeroporto di Ronchi dei Legionari/Trieste dista circa 55 km da Bibione

Per raggiungere Bibione dagli aeroporti di Venezia e Treviso:

  • In Pullman: La Società delle autolinee ATVO offre un servizio di collegamento fra l’Aeroporto di Venezia e di Treviso con la spiaggia di Bibione.In questo PDF potete trovare tutti gli orari delle corse.
  •  In Treno: dall’aeroporto di Venezia è attivo un servizio di Bus Navetta direttamente verso Bibione e verso la Stazione Ferroviaria di Mestre – Venezia, da cui si può prendere il treno per Bibione. Le stazioni di arrivo più comode sono Portogruaro o Latisana.