Dedicato ai bambini di tutte le età, il Parco Junior propone tanti i giochi capaci di coinvolgere i giovani ospiti come il “DiscoBoat”, una sorta di autoscontro sull’acqua, l’immancabile pista di “Formula 1” e del “Jeep Safari”. In un’ampia piscina, si può godere della tranquillità del “Lago dei Cigni” mentre per gli amanti dell’avventura è imperdibile il percorso del “Mixtreme”. Ma non finisce qui!

C’è anche il “Jumping” dove, grazie al supporto di elastici è possibile effettuare, ben protetti, salti ed…evoluzioni e la “Vasca Palline”. Senza dimenticare il gonfiabile “Polpetta”, un enorme polpo che regala infiniti rimbalzi!

Le emozioni proseguono poi nell’”Adventure 5 D” un cinema con schermo ad alta definizione dove vengono proiettati film in 5 dimensioni con immagini, suoni ed effetti speciali strabilianti.

Il Parco Junior offre, inoltre, un servizio di snack bar, fast food, chiosco dolci e collegamento wi-fi gratuito.

L’ingresso al parco è gratuito: i vari giochi funzionano con gettoni acquistabili presso la cassa centrale. Per far giocare i bambini in un ambiente sano, in tutto il parco è severamente vietato fumare. Completa l’offerta un ampio parcheggio gratuito.

Altri parchi a tema

Parco zoo Punta Verde

Scopri