L’evento è quello delle grandi occasioni: lunedì 27 maggio 2019 lo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, vicino a Bibione, ospiterà la data zero del tour di Vasco Rossi “Vasco Non Stop Live 019”.

Ma non solo: nello stadio della località balneare friulana si svolgeranno le prove del mitico artista italiano, che domenica 26 maggio si esibirà nel soundcheck per i soci del suo Blasco Fanclub.

L’artista ha già promesso sui social che il concerto sarà diverso da quello dello scorso anno, con l’esecuzione di brani storici assenti dagli ultimi tour. Per citarne uno: “Ti taglio la gola”, contenuto nell’album “Cosa succede in città” del 1985.

Classe 1952, il rocker di Zocca ha pubblicato, in 40 anni di carriera, 30 album per un totale di oltre 30 milioni di copie vendute. Vasco è l’uomo dei record: il suo concerto “Modena Park 2017” detiene infatti il primato mondiale di spettatori paganti in un solo evento, con oltre 225.000 biglietti venduti.

Le collaborazioni nel corso della sua vita artistica sono state innumerevoli; attualmente la sua band è composta da:

Lignano è cara al cantante: dopo due concerti, nel 1984 e nel 1989, Vasco aveva già scelto la località per la data zero del suo tour “Vasco Live Kom ‘016” negli stadi italiani e del tour “Vasco Non Stop Live 2018”.

Ecco dove trovare i biglietti, a partire dalle ore 12:00 di giovedì 17 gennaio:

Lo Stadio G. Teghil si trova in Viale Europa 142 a Lignano Sabbiadoro, a poco più di 10 minuti di macchina da Bibione; iniziate dunque alla grande una nuova settimana con un super concerto: i nostri hotel saranno pronti ad accogliervi, prima e dopo, anche a tarda ora. Volete saperne di più? Contattateci: cercheremo la soluzione migliore per voi, per farvi trascorrere alcuni giorni, o un giorno solamente, all’insegna della musica strepitosa del Komandante, del sole e del mare, così anche voi potrete restare.. “Senza parole” !!