La data zero del tour di Ultimo – Stadi 2021, che avrebbe dovuto tenersi il 4 GIUGNO 2021 allo Stadio Comunale di Bibione, è stata posticipata al 2022 ed è prevista per
DOMENICA 5 GIUGNO 2022
A partire dalle ore 21 i fan del giovanissimo cantante potranno ascoltare i brani dei suoi tre album:
- Pianeti (2017)
- Peter Pan (2018)
- Colpa delle favole (2019)
- Solo (2021).
Dopo l’enorme successo del tour 2019 negli stadi di tutta Italia, il ragazzo prodigio, classe 1996, ritorna live con una serie di concerti – e proprio la nostra località balneare farà da apripista. Seguiranno poi concerti a Torino, Firenze, Napoli, Milano, Modena, Ancona, Pescara, Messina e Roma per tutto il mese di giugno e luglio.
Ecco dove trovare i biglietti:
- su TicketOne
- in tutti i punti vendita autorizzati.
Parte dell’incasso verrà devoluto ai progetti UNICEF in Mali per la lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico-sanitari, a dimostrazione della vicinanza che il cantante ha da sempre nei confronti degli “ultimi” e del suo costante e concreto impegno nell’aiutarli.
Vincitore della categoria “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo 2018, l’anno successivo si classifica al secondo posto nella categoria “Big”. Il suo primo album, Pianeti, è certificato disco di platino; il secondo, Peter Pan, riceve il doppio disco di platino, mentre il terzo, Colpa delle favole, viene certificato addirittura come triplo platino. A gennaio 2022, la FIMI comunica che Ultimo è l’artista che è stato presente per più settimane in classifica nel 2021, con un record di 4 album in contemporanea nella classifica annuale.
I suoi tour 2018 e 2019 registrano diversi sold out, così come diverse date del 2020 (concerti poi sospesi); le premesse dunque sono le migliori, per un concerto che animerà la nostra località balneare a inizio giugno.
Lo Stadio Comunale di Bibione si trova in Via Timavo 10; vivete alla grande questo weekend di fine primavera con un super concerto; appena finito, i nostri hotel saranno pronti ad accogliervi, anche a tarda ora. Contattateci per maggiori dettagli: cercheremo la soluzione migliore per voi! Da noi vi aspettano canzoni da cantare a all’infinito, il sole e il mare… perchè
“[…]Portami a sentire le onde del mare
Portami vicino le cose lontane
Portami dovunque basta che ci sia posto”
(Rondini al guinzaglio, 2019)