Vai al contenuto
Home / Eventi /

Jova Beach Party 2022 Ri-PARTY-amo

Jova Beach Party 2022 Ri-PARTY-amo

Le prime due date del tour a pochi passi da Bibione

Eventi musicali

Prenota il tuo hotel a Bibione

Camera

Assicura il tuo viaggio con Alianz

Scopri di più

Quando:

calendario

Sab 2 Lug

-

Dom 3 Lug

Dove:

location

Villaggio Bella Italia in Viale Centrale 29, Lignano Sabbiadoro

Ri-PARTY-amo Jova Beach Party 2022: è questo il titolo del tour di Jovanotti sulle spiagge italiane, le cui prime due date si terranno a pochi passi da Bibione!

Sabato 2 e domenica 3 luglio 2022 a Lignano Sabbiadoro presso il Villaggio Bella Italia in Viale Centrale 29 Jovanotti si esibirà direttamente sulla spiaggia in un tour che si preannuncia nuovamente davvero epico! Verrà infatti allestito, come nel 2019, il parco divertimenti con una protagonista fondamentale: la musica, in un vero e proprio show che coinvolgerà giovani, adulti e famiglie con bambini dal tramonto fino a notte fonda con la presenza di grandi ospiti italiani ed internazionali (nel 2019 sono stati in tutto 63, provenienti da 25 nazioni diverse). Non ci sarà solo il live del cantautore italiano, tra i più amati in tutto il mondo, ma anche un’area dedicata ai bambini e la possibilità di fare il bagno in mare.

Partner del tour sarà anche quest’anno il WWF; gli organizzatori mirano a creare un’occasione di intrattenimento nel rispetto dell’ambiente e del mare, in location uniche, per un happening innovativo, un’esperienza unica e totale (13 spiagge, un prato in montagna, un ippodromo e persino un aeroporto – Lignano Sabbiadoro sarà l’unica tappa dell’intero Triveneto) in cui ogni tappa sarà unica e irripetibile, senza un format precostituito ma con novità e live diversi ogni giorno!

biglietti sono già in vendita sui principali siti da venerdì 19 novembre 2021 al prezzo di Euro 65,00; per maggiori informazioni:

Novità 2022 sarà la nuova app scaricabile Jova Beach Party, grazie alla quale sarà possibile ascoltare la nuova colonna sonora inedita e originale di “Non voglio cambiare pianeta”, il docutrip in cui Jovanotti si riprende in una pedalata di 400 km fatta tra gennaio e febbraio 2020 in Cile e Argentina.

Toscano, classe 1966, Jovanotti diventa famoso alla fine degli anni ’80 grazie a Claudio Cecchetto. Dopo il rap dei primi anni, la sua musica si sposta sempre più verso la world music, con testi sempre più profondi e ispirati alle sue vicende personali e al suo impegno sociale e politico.

Ha al suo attivo 15 albumtournee in Italia e all’estero, 9 libri e numerose collaborazioni con altri artisti italiani e stranieri del calibro di Luca Carboni, Gianna Nannini, Pino Daniele, Eros Ramazzotti, Zucchero, Planet Funk, Negramaro, Ben Harper, Sèrgio Mendes, Cesare Cremonini e molti, molti altri.

Il Villaggio Bella Italia si trova in Viale Centrale 29 a Lignano Sabbiadoro, a poco più di 10 minuti di macchina da Bibione; vivete alla grande questo weekend di piena estate con un super concerto, alla fine del quale i nostri hotel saranno pronti ad accogliervi, anche a tarda ora. Volete saperne di più? Contattateci: cercheremo la soluzione migliore per voi per accompagnarvi al meglio in una delle occasioni migliori per ascoltare tutte le hit della sua carriera, il suo nuovo album “Il disco del sole”, la sua musica e partecipare con lui ad una grande festa dal tramonto a notte, per

[…] Calore, profumo, chiaro, scuro
Toccarsi la pеlle, arrivare alle stеlle
Cadere, rialzarsi, sentirsi ribelle
Belle
Stasera siamo tutti stelle […]