Voglia di bici

Nulla è meglio di una bici per scoprire Bibione. Farlo alloggiando in uno dei Bike Hotels, alberghi amici dei ciclisti, garantisce un’ospitalità su misura: dalle colazioni abbondanti ai menù sportivi, dai locali attrezzati al coperto al materiale per piccole riparazioni, dalle escursioni guidate alle guide specifiche su itinerari e percorsi.

Abbiamo pensato a tutto

Non avete una bici? Nessun problema: sarà sufficiente rivolgersi alla reception del proprio albergo per utilizzare le biciclette a disposizione gratuita della clientela: molti gli hotel che mettono a disposizione anche seggiolini, caschi e biciclette per bambini; oppure si potrà prenderle a noleggio nei numerosi negozi presenti in tutta Bibione.

Una vacanza rispettosa dell’ambiente

Visitare una località spostandosi a bassa velocità permette di ammirare luoghi invisibili per chi li sfiora a bordo di qualsiasi altro mezzo. In sella ….. e via alla scoperta di angoli nascosti, di corsi d’acqua millenari, di una natura incontaminata respirando il profumo del mare e della pineta. Ecco a voi alcuni itinerari, nel segno dell’ecologia e della vitalità.

Vi proponiamo 6 itinerari alla scoperta delle 5 Aquae di Bibione

La Brussa e la Vallevecchia

Scopri

Il faro e la foce del fiume Tagliamento

Scopri

Litoranea Veneta e i Casoni di Prati Nuovi

Scopri

Passeggiata Lungomare Adriatico

Scopri

Vi proponiamo 2 itinerari alla scoperta di luoghi particolarmente suggestivi di Bibione