Vai al contenuto
Home / Blog / Vacanze con il cane /

Bibione, la meta ideale per una vacanza all-inclusive

16 Dicembre 2019

Bibione, la meta ideale per una vacanza all-inclusive

Bibione, la meta ideale per una vacanza all-inclusive

Hai già individuato la meta perfetta per le tue vacanze? Bene, ora non ti resta che scegliere in quale struttura alloggiare e con quale tipologia di trattamento. Le variabili da tenere in considerazione nella scelta dell’alloggio ottimale sono tante: i comfort di cui potresti avere bisogno, i servizi offerti dalla struttura di destinazione, le tue esigenze in termini di spazio e di orari…fortunatamente Bibione dispone di un’offerta molto vasta e in grado di soddisfare anche i vacanzieri più esigenti: dai più giovani, alla ricerca di occasioni di divertimento e di svago, alle famiglie che vogliono trascorrere qualche giorno in pieno relax.

Pensione completa in Hotel, conviene?

Tra le strutture più richieste da chi viaggia ci sono gli hotel, perché offrono una ampia gamma di servizi: alcuni più diffusi come il servizio in camera, la lavanderia, la piscina o la palestra altri più ricercati come l’organizzazione di gite fuori porta, la Spa, il noleggio di mezzi di trasporto e l’animazione per i più piccoli. Se desideri trascorrere una vacanza libero da ogni preoccupazione e dimenticare, anche solo per qualche giorno, il tran tran quotidiano, opta per questo tipo di alloggio e non te ne pentirai.

Se, poi, ami particolarmente farti coccolare, allora puoi adottare il trattamento in pensione completa: tra i più richiesti dai turisti, consente di pagare un prezzo contenuto in cambio di numerosi comfort, che includono anche i tre pasti principali della giornata (la colazione, il pranzo e la cena) consumabili comodamente nel ristorante interno alla struttura.

Quali sono i vantaggi della pensione completa?

La pensione completa è la formula più gettonata tra le famiglie e le coppie di anziani, per una serie di motivi:

  1. Avendo tutto a portata di mano, non si è costretti ad allontanarsi dal posto in cui si alloggia e ci si può godere una vacanza in completa tranquillità senza doversi preoccupare di dove andare per cena;
  2. Si può assaporare un’ottima cucina ad un prezzo inferiore rispetto a quello di un qualsiasi altro ristorante;
  3. Oltre a beneficiare di un risparmio in denaro, si può usufruire anche di un risparmio in termini di tempo (avete presente quanto sono popolati i locali nelle località turistiche?).

Pernottamento a Bibione: le formule

Per avere tutto questo e tanto altro la meta perfetta per le tue vacanze è Bibione! Qui puoi trovare un’ampia offerta di hotel, insieme ad un mare pulito e a misura di bambino, a dei panorami naturali mozzafiato e ad attrazioni storiche tutte da visitare.

Lo sapevi che è una delle località balneari più frequentate d’Italia? Per questo la città si è attrezzata, negli anni, per accontentare ogni tipo di target e di tasche, ed offrire un’ampia scelta di strutture diverse per gamma e qualità.

  • PENSIONE COMPLETA PER CHI CERCA RELAX

Se in una vacanza cerchi il relax totale, Bibione mette a tua disposizione numerosi hotel e aparthotel dotati di pensione completa. Le strutture possono avere dall’una alle cinque stelle ed includere servizi esclusivi come centri spa, piscine termali, aree dedicate allo sport e la possibilità di partecipare a gite ed escursioni. A seconda delle vostre esigenze, potrete scegliere tra un hotel vista mare, affacciato sulla distesa d’acqua dell’Adriatico, o uno collocato nell’entroterra, agevolmente collegato alla spiaggia e al centro della città.

  • MEZZA PENSIONE PER SPERIMENTARE CUCINE NUOVE

Non ti piace essere vincolato a precisi orari e pensi che la pensione completa non faccia al caso tuo? Nessun problema: molte delle strutture alberghiere di Bibione offrono anche il trattamento in mezza pensione che comprende pernottamento, prima colazione e un pasto a scelta tra il pranzo e la cena. Questa soluzione si adatta particolarmente a chi, in vacanza, ama spostarsi ed esplorare i dintorni, o agli amanti del cibo che preferiscono sperimentare cucine diverse.

  • SOLO PERNOTTAMENTO PER CHI NON VUOLE AVERE ORARI

Se, invece, ami vivere “alla giornata” senza programmare nulla, la formula più adatta a te è quella del pernottamento con prima colazione, che non impone orari di pranzo e cena e lascia la totale libertà di spostamento. È la modalità di soggiorno perfetta per i veri “viaggiatori”, che non vogliono sottostare ad orari prestabiliti e desiderano essere indipendenti nello scegliere dove e quando consumare i loro pasti.

Offerta enogastronomica di Bibione: pranzi e cene in spiaggia o in città

Che tu scelga una pensione completa o qualsiasi altra formula di soggiorno, non rimarrai deluso: Bibione è in grado di offrirti tutto ciò che ti serve per rendere indimenticabile la tua vacanza. Non solo in termini di strutture in cui soggiornare, ma anche di ristoranti, bar e pub in cui pranzare, passare dei momenti in buona compagnia, fare un aperitivo e godersi la vita della città.

Puoi anche pensare di trasformare la tua vacanza in un percorso enogastronomico alla scoperta dei sapori e della tradizione culinaria veneta: nei numerosi ristoranti del territorio è possibile immergersi in un viaggio attraverso la cucina regionale, gustando piatti pensati per ogni palato ed ogni esigenza. Puoi assaggiare il famoso asparago bianco, o il pesce azzurro pescato direttamente nella laguna, ma anche le carni e i salumi prodotti nella zona. E perché non accompagnare il tutto con un buon vino a km 0? Come quello prodotto dalle cantine Lison – Pramaggiore, situate nelle vicinanze di Bibione, presso le quali è possibile anche organizzare dei percorsi di degustazione.

Per chi, invece, preferisce un pasto “veloce” sul lungomare, a Bibione può approfittare dei tantissimi chioschi, pub e bar che si affacciano sulla spiaggia e offrono la possibilità di trascorrere un Happy Hour guardando il tramonto e ascoltando un po’ di musica dal vivo!

Tradizionalisti o meno, in cerca di un’offerta completa o di una vacanza all’insegna della libertà, Bibione vi aspetta senza deludervi mai!

Post in evidenza

Musica, mostre, gastronomia e sport si fondono in un mix esplosivo negli eventi di Bibione: un’esperienza indimenticabile per tutti i gusti.

Vacanze con il cane

Vacanze con il cane

Bibione è la località “dog friendly” per eccellenza! Se volete portare i vostri amici a quattro zampe al mare, Bibione offre tanti servizi per gli animali, a partire dalla spiaggia dedicata proprio a loro (dalla quale possono anche accedere al mare e farsi un bagno!). Spiagge per cani, però, si trovano anche altrove. In altre … Continued
A Bibione, dove l’ospitalità è di casa

A Bibione, dove l’ospitalità è di casa

Bibione è un piccolo paradiso per le famiglie. Ma è anche il luogo ideale per i giovani in cerca di divertimento, o per chi vuole trascorrere qualche giorno o qualche settimana di relax tra la natura, le spiagge e le terme.
Non solo mare: cosa fare nei dintorni di Bibione

Non solo mare: cosa fare nei dintorni di Bibione

Bibione non è “solo” una località di mare. Bibione infatti è la meta ideale per chi ama le vacanze attive, per chi vuole alternare al relax sotto l’ombrellone, pomeriggi all’insegna dello sport, escursioni in bici lungo il fiume e la pineta, e visite alle tante città che ne disegnano i dintorni.
La spiaggia di Bibione, un paradiso smoke-free pieno di divertimenti

La spiaggia di Bibione, un paradiso smoke-free pieno di divertimenti

Bibione, con i suoi 8 chilometri di spiaggia, è diventata una delle località balneari più famose d’Italia. Continua a leggere e scopri perché da quasi 10 anni Bibione si classifica ai primi posti tra le spiagge più popolate e frequentate della Penisola!
L’anima dog-friendly di Bibione: tutti i servizi per chi va in vacanza col cane

L’anima dog-friendly di Bibione: tutti i servizi per chi va in vacanza col cane

Non riesci a separarti dal tuo amico a quattro zampe nemmeno in vacanza? Scopri nell'articolo tutti i servizi che Bibione mette a disposizione per te e il tuo amato cucciolo!
Bibione, fuochi d’artificio per tutta l’estate

Bibione, fuochi d’artificio per tutta l’estate

Scopri i tantissimi eventi in programma per celebrare l'estate a Bibione e il calendario degli spettacoli pirotecnici previsti per quest'anno! Raggiungete il litorale e godetevi la magia dei fuochi d'artificio, gli intrattenimenti e le manifestazioni assieme alla vostra famiglia, i vostri amici e la vostra dolce metà.
La spiaggia di Bibione: servizi, comfort e mare pulito

La spiaggia di Bibione: servizi, comfort e mare pulito

Lunga, grande e ben attrezzata è la spiaggia di Bibione. L’Italia ha tante belle spiagge ma non tutte sono ampie e ricche di servizi come quella di Bibione. Scopriamoli insieme!