Ristoranti aperti tutto l’anno a Bibione

La stagione principale della laguna veneta è l’estate (insieme alla primavera), ma anche nei mesi più freddi, potete pasteggiare comunque nei ristoranti aperti tutto l’anno di Bibione. Andiamo allora alla ricerca di ristoranti, bar, tavole calde e altri posti per mangiare a Bibione ogni mese dell’anno.

ristoranti aperti a bibione

La stagione principale della laguna veneta è l’estate (insieme alla primavera), ma anche nei mesi più freddi, potete pasteggiare comunque nei ristoranti aperti tutto l’anno di Bibione. La nostra località, infatti, è frequentata anche in inverno e in autunno grazie soprattutto, ma non solo, alle terme.

Andiamo allora alla ricerca di ristoranti, bar, tavole calde e altri posti per mangiare a Bibione ogni mese dell’anno.

Dove mangiare in autunno e in inverno

Siete a Bibione in autunno o in inverno e vi state godendo il mare in queste stagioni sì più fredde, ma anche più tranquille: dove potete andare a mangiare? Per esempio, potete gustarvi una buona pizza al ristorante pizzeria Lebòn in Corso del Sole; oltre alla pizza, potete ordinare piatti di pesce e ricette tipiche della zona, come gli spaghetti alla busara. Per gli amanti del genere, non mancano nemmeno pietanze a base di carne. Se siete a Bibione in inverno, e volete comunque mangiare poco distanti dal mare, questo ristorante è consigliato dagli utenti di Tripadvisor.

In zona Bevazzana, verso l’entroterra, troviamo invece il ristorante pizzeria Al Fogo, con annesso albergo. Il menù molto vario comprende piatti di pesce, oltre a ricette a base di carne e prodotti tipici. La sala da pranzo è molto grande, perciò è adatta ad ospitare cene aziendali, pranzi di lavoro e cerimonie. Gli utenti di Tripadvisor ne apprezzano il servizio e i prezzi in linea con la qualità dei piatti, anch’essa promossa dai recensori.

Rimanendo nell’entroterra, in località Cesarolo sorge il ristorante Alla vecchia fattoria, caratterizzato da ampi locali sia all’interno che all’esterno. Anche qui si spazia dalla carne al pesce, inoltre a pranzo è possibile scegliere il menù fisso. Molti utenti di Tripadvisor tornano in questo ristorante ogni volta che passano da Bibione/San Michele al Tagliamento, per svago o per lavoro.

San Michele al Tagliamento non è solo Bibione, come vedete anche le frazioni più interne sanno offrire ottimi posti per mangiare, compresi ristoranti di pesce, in cui trascorrere pranzi o cene piacevoli mentre siete di passaggio in zona.

Oltre a questi ristoranti, che sono solo alcuni di quelli aperti nei mesi più freddi, potete mangiare nei ristoranti degli hotel aperti tutto l’anno. Grazie alle terme, diversi alberghi non chiudono in inverno e in autunno. A tal proposito, se state cercando un hotel aperto tutto l’anno a Bibione o nell’entroterra di San Michele al Tagliamento, affidatevi al nostro servizio di booking online.

Bar e tavole calde

Mangiare al ristorante è bello e rilassante, ma si possono frequentare anche bar e tavole calde per pranzare al volo. Sebbene molti ristoranti chiudano nella stagione invernale, Bibione è ricca di bar, pub e tavole calde in cui mangiare ottimi piatti. Molti di questi locali restano aperti tutto l’anno.

Certamente, frequentando Bibione in bassa stagione non correrete il rischio di patire la fame, grazie ai bar e ai ristoranti aperti tutto l’anno, che vi permettono di conoscere meglio anche l’entroterra. Inoltre, potrete godere di una maggiore tranquillità rispetto alla stagione estiva (anche se a Bibione è possibile fare vacanze tranquille perfino in agosto).