
Hotel Parigi
Hotel Parigi
HOTEL PARIGI
Sono i toni chiari e raffinati e gli arredi dalle linee armoniose ed eleganti a caratterizzare tutti gli ambienti dell’albergo. Colori caldi che, spaziando dal celeste al beige chiaro, regalano subito un senso di pace richiamando la bellezza della spiaggia dorata e dell’azzurro mare di Bibione. Massimo relax, dunque, ma anche tutti i comfort e la calda accoglienza di una gestione che da oltre 20 anni guida la struttura con passione e professionalità, selezionando solo il meglio per i suoi ospiti e tenendo in serbo sempre qualche sorpresa per rendere ogni estate che passa, un’estate indimenticabile.
All’Hotel Parigi, più che di “ospiti” si parla di “amici”, perché amichevole ed informale è il rapporto che si instaura, anno dopo anno, con la clientela. Ospiti altamente fidelizzati grazie anche alla ricercata cucina proposta e ai molti servizi esclusivi garantiti. Un esempio? La speciale attenzione riservata ai neonati, ai quali lo Chef prepara pappe espresse su indicazioni delle mamme e l’accesso ai bambini alla sala da pranzo anche fuori orario di apertura, per garantire loro tutta la tranquillità di cui necessitano. La cucina è anche fornita di sterilizzatore a vapore ed omogeneizzatore. Oltre alle stanze spaziose e dotate di tutti i più moderni comfort, i servizi dell’hotel includono una piscina con idromassaggio ad acqua riscaldata, una sala appositamente attrezzata per massaggi, una palestra all’aperto che si affaccia sul mare, un servizio di interpretariato per qualunque evenienza, un’area giochi e un servizio di animazione/mini club per regalare anche ai genitori momenti di rilassante tranquillità, soprattutto durante i pasti. L’albergo dispone inoltre di ombrelloni e lettini nel tratto di spiaggia riservato.
Scopri di più www.parigihotel.it
Camere disponibili
1 review
Flavio
2019-09-25
Se si frequenta per una vacanza di mare,la posizione è ottima,i servizi offerti validi e il rapporto qualità prezzo adeguato
Valutazione strettamente personale. L'hotel è impostato per un determinato tipo di clientela ormai sorpassato,si percepisce uno stile anni 70.