Ospiti
Visita il sito Prenota

Hotel Katja S

Corso Europa, 35/a, Bibione, VE, Italia
+39 0431 43564 Contattaci

HOTEL KATJA

Spesso le nostre scelte sono guidate da sensazioni, dalle prime impressioni che registriamo nello scegliere un oggetto, un albergo e il luogo di villeggiatura. Una volta prenotata la vacanza, l’arrivo in albergo rappresenta il momento più atteso: “avremo scelto bene?”.

E sono la cordialità e professionalità che si respirano da subito, gli ambienti luminosi e dal design moderno ed accogliente, l’assenza di barriere architettoniche, gli arredamenti delle camere verniciati ad acqua, i quadri d’autore alle pareti, la posizione strategica dell’Hotel Katja, a far dire: “Sì, abbiamo scelto bene.”

Perché sono proprio la cura dei dettagli e l’attenzione al benessere degli ospiti a rendere ideale il soggiorno di famiglie con bambini come di giovani coppie. L’albergo dispone di 65 camere, tra cui junior suite, dotate di ogni tipo di comfort dalla tv sat all’accesso LAN ad internet, dal minibar alla cassa forte, dal bagno con box doccia e asciugacapelli ai serramenti insonorizzati ai balconi arredati, molti dei quali affacciati proprio sul mare. All’Hotel Katja ogni ospite può trovare la sua personale dimensione: può rilassarsi sotto i raggi del sole a bordo piscina come in spiaggia in un settore riservato, può prendere un aperitivo nel solarium o in un locale del centro pedonale, raggiungibile con pochi passi, può regalarsi una giornata alla SPA del centro termale considerata la vicinanza o concedersi una passeggiata sul lungomare di Bibione, l’unico privo di auto in Italia, ad incorniciare senza interruzione la splendida spiaggia.

Ad integrare l’offerta la disponibilità del personale della reception a suggerire straordinari itinerari nell’entroterra della spiaggia veneta ricchi di storia e di vini dalle denominazioni di origine controllata.

Scopri di più www.hotelkatja.com

 

Camere disponibili