
Hotel Corallo
Hotel Corallo
HOTEL CORALLO
Oscar Wilde diceva “ Ho gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio”
E’ proprio questo che l’Hotel Corallo offre ai suoi ospiti: il meglio del servizio, dell’ospitalita’ unito a quel tono familiare che fa sì che nulla sia lasciato al caso.
Frontemare, nel cuore dello shopping e a 500 metri dalle Therme .
L’Hotel Corallo con la sua forma così originale e moderna, nasce dall’estro creativo dell’Architetto Rafin ispirato dalla bianca e soffice meringata della padrona di casa, la Signora Giannamaria. Alla fine degli anni cinquanta, quando Bibione era una immensa spiaggia di dune e confinava con boschi di pini neri e lecci, dove si organizzavano battute di caccia alla volpe, iniziava l’avventura dei primi pionieri.
Direttamente sulla spiaggia grazie alla sua forma circolare, consente di ammirare il nostro meraviglioso arenile e l’intenso azzurro del mare da tutte le sue 80 camere completamente ristrutturate, si caratterizzano per le ricercate tappezzerie, per le tonalità intime e rilassanti degli arredi, per i bagni, arredati con materiali nobili che ben si armonizzano con le camere, dotate dei più moderni comfort.
La cucina ricercata, propone piatti freschi ed espressi, preparati con prodotti di stagione, risponde anche alle necessità dei bambini più piccoli.
Sale di soggiorno sempre arricchite con cascate di fiori freschi, una luminosa e raffinata sala da pranzo, panoramica terrazza fronte mare dove degustare dolci e biscotti fatti in casa, un meraviglioso e fiorito giardino che abbraccia il solarium, le piscine e i due campi da tennis.
A disposizione dei nostri ospiti parcheggio privato gratuito, spiaggia privata con ombrellone, lettini e cassaforte, connessione internet illimitata, city bike e bastoncini da Nordic Walking.
L’Hotel Corallo è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza di charme nel cuore di Bibione.
Scopri di più www.hotelcorallobibione.it
Camere disponibili
1 review
pietro paolo
2013-08-27
ottima disponibilità del personale
struttura con molte barriere architettoniche