
Hotel Gimm
Hotel Gimm
HOTEL GIMM
“Quando i tuoi genitori gestiscono un albergo, crescere in una località di mare si trasforma in un privilegio: consente di coltivare amicizie particolari, di stringere legami che ti accompagnano nel tempo, scanditi da arrivi e partenze, da attese e forti emozioni nel ritrovare gli amici estivi. Accade spesso che i bambini con cui giocavamo in riva al mare, ora vengano a Bibione con i loro figli e continuino a scegliere il nostro albergo perché sinonimo di casa e suggestioni. Perché, secondo noi, il valore aggiunto di una vacanza è dettato proprio dall’ospitalità, dall’offrire quel calore familiare che sia capace di regalare un soggiorno amichevole ed autentico.” Manuela, Gianluca e Davide Pillon.
Una filosofia che seguita dal lontano 1960, ha saputo non solo fidelizzare una clientela italiana e straniera ma consolidare rapporti di amicizia che, stagione dopo stagione, oggi vivono anche nelle nuove generazioni. Un’accoglienza, quella della Famiglia Pillon, che si traduce in un’offerta diversificata pronta a sodisfare le esigenze di una famiglia, grazie alle Family room come di giovani coppie alla ricerca di riservatezza e relax grazie alle camere classic o superior. Stanze tutte dotate dei più moderni comfort come aria condizionata, tv sat e sky, frigo, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito, servizi con box doccia e balcone.
Esperienza e professionalità si ritrovano anche nell’offerta culinaria che vede proporre una cucina varia e genuina, fatta di ingredienti di qualità e freschi di stagione, che contempla le esigenze dei piccoli ospiti come di coloro che soffrono di intolleranze alimentari.
Un ampio solarium, dove sono ospitate le piscine, l’idromassaggio e un bar, un servizio di animazione per i piccoli ospiti, ombrelloni, lettini e cabine in un tratto di spiaggia riservato, l’ottima posizione che vede lo stabilimento termale e il centro pedonale raggiungibili con pochi passi, un parcheggio privato, concorrono a far vivere una vacanza spensierata in un clima cordiale e familiare.
Scopri di più www.hotelgimm.it