Ospiti
Visita il sito Prenota

Hotel Cà D’oro S

Via Taigete, 16, Bibione, VE, Italia
+39 0431 43227 Contattaci

HOTEL CA’ D’ORO

Soggiornare all’Hotel Ca’ d’Oro è come immaginarsi all’interno dei meravigliosi quadri veneziani del settecento. Salottini con lampadari in vetro di Murano e divani rivestiti con stoffe di broccato, eleganti e ricercate. Le calde carte da parati floreali si alternano a grandi finestre luminose e  specchi dorati su cui si riflettono incantevoli vasi in vetro con cascate di fiori profumati.

Ad abbracciare l’albergo però non ci sono i suggestivi canali, ma uno splendido litorale di sabbia dorata da viversi nel tratto di spiaggia riservato all’hotel, con ombrelloni, lettini e assistenza ai bagnanti. C’è anche una natura amica, da scoprire a piedi o in bicicletta, e una cittadina viva ed accogliente, che ospita anche un rinomato stabilimento termale dove trascorrere ore di relax tra saune, bagni turchi e trattamenti estetici.

L’Hotel Ca’ D’Oro ha 47 camere ampie e luminose dotate di tutti i comfort. A disposizione degli ospiti anche 1 splendida junior suite da 36 metri quadrati, con bagno arricchito dalla cabina doccia Hammam ideale per due persone. Il fiore all’occhiello dell’albergo è rappresentato da una cucina attenta e salutista, ideale anche per gli ospiti con problemi di intolleranze alimentari. La cena si caratterizza spesso con vere e proprie serate di gala dove degustare ottime pietanze di pesce e carne, accompagnate da pregiate etichette delle rinomate cantine venete. Completano l’offerta una bellissima piscina riscaldata con decorazioni a mosaico, giochi d’acqua e zona idromassaggio, un solarium arredato con lettini e sedie per regalarsi un aperitivo al tramonto e la connessione wi-fi gratuita. L’Hotel aderisce ai club di prodotto Terme e Golf.

Scopri di più su www.hotelcadoro.com

Camere disponibili