Dall’8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 l’appuntamento è sempre a Bibione con “Un mare di feste” : un mese di manifestazioni per residenti e visitatori, con una grande struttura in piazzale Zenith, eventi e musica… perché il divertimento a Bibione continua anche in inverno e a Natale!
Il calendario, organizzato dal Comune di San Michele al Tagliamento in collaborazione con la ProLoco, Bibione Spiaggia e tante associazioni locali, si prefigge l’obiettivo di offrire una splendida atmosfera natalizia anche in riva al mare nella meravigliosa località balneare veneta.
Grandi e piccini sono dunque attesi nel centralissimo Piazzale Zenith, che ospiterà una pista di pattinaggio coperta e illuminata con ben 200 metri quadrati di ghiaccio vero e un delizioso villaggio con casette per permettere a tutti, ma proprio a tutti, di pattinare a ritmo di musica.
Per i bambini sono previsti laboratori, animazione e tante attività in attesa di Babbo Natale; per gli adulti, un ricco calendario di artisti che si esibiranno sul palco prontamente allestito. Confermati anche:
- l’accensione dell’albero venerdì 8 dicembre,
- i fuochi d’artificio a Capodanno,
- per i più coraggiosi: il tradizionale bagno in mare dell’1 gennaio.
Ritorna anche la Worksea Bibione LandArt: la possibilità per tutti di creare sulla spiaggia, da Piazzale Zenith al Faro, opere con il materiale naturale reperito in loco.
Il Faro di Bibione sarà aperto tutti i giorni festivi del periodo natalizio con tante sorprese; scopri qui i dettagli.
Il binomio quindi è perfetto: la dolcezza del Natale combinata con l’aria rinvigorente del mare d’inverno, per essere testimoni in prima persona che Bibione non è solo meta di sole e vacanze estive ma anche molto altro!
Vuoi trascorrere qualche giorno con noi? Gli hotel aperti sono: