La data zero del tour di Ultimo – Stadi 2020, che avrebbe dovuto tenersi venerdì 29 maggio 2020 allo Stadio Comunale di Bibione è stata RINVIATA AL 2021, alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone.

Non ci resta altro che tenerci tutti pronti per l’estate del prossimo anno, e nel frattempo continuare ad ascoltare i brani dei suoi tre album:

  • Pianeti (2017)
  • Peter Pan (2018)
  • Colpa delle favole (2019).

Vincitore della categoria “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo 2018, l’anno successivo si classifica al secondo posto nella categoria “Big”. Il suo primo album, Pianeti, è certificato disco di platino; il secondo, Peter Pan, riceve il doppio disco di platino, mentre il terzo, Colpa delle favole, viene certificato addirittura come triplo platino.

I suoi tour 2018 e 2019 registrano diversi sold out, così come diverse date che erano previste nel 2020, tanto che il cantante aveva dovuto aggiungere nuove date.

Continuate a seguire il nostro sito web per tutti gli aggiornamenti, oppure contattateci per maggiori dettagli: cercheremo di tenervi sempre informati! Da noi vi aspettano e vi aspetteranno canzoni da cantare a all’infinito, il sole e il mare… perchè

“[…]Portami a sentire le onde del mare
Portami vicino le cose lontane
Portami dovunque basta che ci sia posto”

(Rondini al guinzaglio, 2019)