La data zero del tour di Tiziano Ferro – TZN 2020, che avrebbe dovuto tenersi sabato 30 maggio 2020 allo Stadio Comunale “G. Teghil di Lignano Sabbiadoro è stata RINVIATA AL 2021, alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone.

I biglietti già acquistati saranno validi per la data del prossimo anno.

Dovremo attendere dunque l’estate prossima per il ritorno live del cantante laziale dopo il tour 2017 negli stadi, e proprio la nota località balneare friulana sarà la prima di diverse date in tutta Italia, tra cui: Milano, Torino, Padova, Firenze, Ancona, Napoli, Messina, Bari, Modena, Cagliari e Roma.

Classe 1980, Tiziano Ferro nasce a Latina da genitori di origini venete e vanta una lunga carriera artistica piena di sacrifici ma con risultati concreti: le sue pubblicazioni musicali sono state vendute in oltre 15 milioni di copie certificate, prevalentemente in Europa e in America Latina. Ha ottenuto tra i più prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali (per citarne solo alcuni: Billboard Latin Music Awards, Festivalbar, Wind Music Awards, MTV Europe Music Awards, Premio italiano della musica, Rockol Awards, TRL Awards, World Music Awards) e i suoi album sono stati tradotti anche in Spagnolo, Portoghese, Francese e Inglese.

Ma non solo: Tiziano è un doppiatore cinematografico, scrittore musicale ed è noto anche per piccole presentazioni cinematografiche Oltreoceano. Ha scritto anche due libri, uno nel 2010 e uno nel 2012.

Continuate a seguire il nostro sito web per tutti gli aggiornamenti, oppure contattateci per maggiori dettagli: cercheremo di tenervi sempre informati! Da noi vi aspettano canzoni da cantare a squarciagola, sole e mare… perchè

“[…] L’estate è tornata e chiede di te”