Mercoledì 17 luglio 2019 Villa Manin di Passariano di Codroipo, vicino a Bibione, ospiterà un evento eccezionale: href=”https://it.wikipedia.org/wiki/Thom_Yorke”>Thom Yorke, leader dei Radiohead, si esibirà in concerto presso la Piazza Tonda per il suo “Tomorrow’s Modern Boxes”. L’inizio è previsto per le ore 21:30.

Si tratta di un progetto musicale che prende il titolo dal suo secondo album solista del 2014 e che coinvolge anche Nigel Godrich, produttore discografico già collaboratore dei Radiohead, e Tarik Barri, compositore audiovisivo e programmatore di computer, anch’egli già collaboratore della nota band alternative rock inglese.

Questa sarà l’unica tappa a Nordest; il cantante, classe 1968 e considerato dalla rivista Rolling Stone uno dei 100 migliori cantanti di sempre, si esibirà in altre 4 date in Italia nell’ambito del suo tour europeo:

  • Barolo (CN), 16 luglio
  • Ferrara, 18 luglio
  • Perugia, 20 luglio
  • Roma, 21 luglio.

L’occasione sarà dunque più unica che rara per ascoltare questo compositore e polistrumentista nel meraviglioso e suggestivo Parco della Villa dogale.

I biglietti sono disponibili da venerdì 25 gennaio alle ore 10:00 su:

Villa Manin si trova a circa 40 minuti di macchina da Bibione; per chi si trova in vacanza nella nostra località balneare dunque si tratta di una grande opportunità, magari combinando una gita nel pomeriggio per ammirare la sontuosa villa con un concerto che si prospetta essere ipnotico!