Anche per il 2017 si rinnova con successo il binomio mare e musica: l’11 di giugno lo Stadio Comunale “G. Teghil” di Lignano Sabbiadoro risuonerà della musica di Tiziano Ferro, che presenterà nella data zero del suo tour italiano negli stadi il suo ultimo album Il Mestiere della Vita.

A partire dalle ore 21 i fan del cantante potranno ascoltare i brani di questo suo sesto album, uscito a fine 2016 e che vanta già diverse hit tra le quali:

  • Lento/Veloce
  • Il conforto
  • Potremmo ritornare

Questo concerto segna il ritorno live del cantante laziale dopo il tour nei palazzetti europei del 2015, e proprio la nota località balneare friulana sarà la prima di diverse date che toccheranno i principali stadi italiani.

Classe 1980, Tiziano Ferro nasce a Latina da genitori di origini venete e vanta una lunga carriera artistica piena di sacrifici ma con risultati concreti: basti ricordare i 7 dischi di platino, ottenuti con album tradotti anche in Spagnolo, Portoghese, Francese e Inglese; ma non solo: Tiziano è un doppiatore cinematografico, scrittore musicale ed è noto anche per piccole presentazioni cinematografiche Oltreoceano.
Lo Stadio Comunale si trova a soli 13 minuti da Bibione, percorrendo la strada statale in direzione Lignano Sabbiadoro; la sua capienza è di 23,000 persone, pertanto è molto adatto a concerti del genere; sono ancora disponibili i biglietti, ed è possibile anche abbinare il concerto con un soggiorno presso la nostra località turistica. Scopri come!

Contatto Offerte eventi

  • Inserendo i tuoi dati il personale del nostro centro prenotazioni di contatterà per proporti un soggiorno con le TARIFFE CONVENZIONATE!
  • seleziona la camera che fa per te!
  • Privacy:
    Premendo "Invia" accetto il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 - Informativa