Sulla splendida sabbia di fronte a Piazzale Zenith si terrà, sabato 13 e domenica 14 luglio 2019, il primo grande evento artistico sulla spiaggia di Bibione intitolato “SEA – Sensation Experience Arts”.

Per due giorni dalle ore 18:00 a mezzanotte un massimo di 40 artisti (in un numero chiuso di 20 a giornata) daranno vita alle loro esecuzioni artistiche di pittura figurativa, pittura actionpainting e scultura sotto gli occhi dei presenti, che potranno rimanere ad ammirarli mentre realizzano le loro opere.

L’ingresso è gratuito!

È la prima volta che un evento artistico con queste caratteristiche si tiene sulla spiaggia; ci sarà un palco davanti al quale gli artisti si applicheranno nella loro arte, accompagnati da musica durante la loro performance sulla sabbia.

Dal lunedì successivo 15 luglio e fino a sabato 20, nelle attività commerciali aderenti (clicca qui per sapere quali sono), ci sarà poi l’esposizione delle creazioni con la possibilità anche di votarle con apposita card da inserire nel box dedicato. Domenica 21 luglio sul palco in Piazza Fontana ci sarà uno spettacolo con le premiazioni; attualmente i premi confermati sono:

  • Esposizione presso la Galleria d’Arte – ITINERARTE, adiacente alla Galleria Accademia di Venezia
  • Pubblicazione di due facciate interamente dedicate all’artista sulla rivista nazionale Art&Art.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:

Tel.: +39 340 647 9908
Email: href=”mailto:sensationexperiencearts@seasideevents.it”>sensationexperiencearts@seasideevents.it

Potete già “curiosare” e scoprire quali saranno gli artisti presenti alla pagina Facebook dedicata: SEAsensationExperienceArts

Non vi resta dunque che mettere i piedi sulla sabbia per assistere ad un festival dell’arte in cui potrete stare a contatto diretto con il vivere e sentire l’arte!