Il talento del rap italiano Salmo sarà in concerto nella nostra località balneare IL PROSSIMO ANNO: la data zero del suo tour estivo, che avrebbe dovuto svolgersi martedì 9 giugno allo Stadio Comunale di Bibione è stata RINVIATA AL 2021, alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone.

Al secolo Maurizio Pisciottu, classe 1984, Salmo è un rapper e produttore discografico di origine sarda. Pionieristico artista, approderà per la prima volta a Bibione dopo “Playlist Worldwide Tour”, tournée mondiale che lo porterà in Spagna, Svizzera, Francia, Germania, Regno Unito, Olanda, Lussemburgo, Belgio e Stati Uniti. Dopo Bibione, lo aspetterà lo Stadio San Siro di Milano.

Nel 2019 è stato il protagonista indiscusso della scena musicale italiana con:

  • 38 dischi di platino
  • 23 dischi d’oro
  • Oltre 220.000 spettatori nel suo tour degli stadi italiani.

La sua carriera musicale inizia molto presto, a 13 anni, quanto incide le sue prime rime; dopo alcune demo e progetti con diversi gruppi, nel 2011 pubblica il suo primo album in studio intitolato “The Island Chainsaw Massacre”, che lo porta alla ribalta nella scena rap di tutto il mondo. Il suo secondo album, “Death USB”, lo rende l’artista più cliccato, in testa ai big della musica italiana e internazionale. Altri tre album in studio nel 2013, 2015 e 2018 e due album live nel 2014 e nel 2019 completano la sua discografia finora, affiancata da un’intensa attività live: la naturale e autentica dimensione di Salmo è proprio sul palco, a contatto con il suo pubblico.

Continuate a seguire il nostro sito web per tutti gli aggiornamenti, oppure contattateci per maggiori dettagli: cercheremo di tenervi sempre informati!