Dopo il successo della serata “Il riso fa buon sangue” dello scorso settembre a Bibione, il comico Paolo Franceschini ritorna nella nostra località balneare giovedì 26 aprile 2018 per narrare la sua storia in un dialogo comico (ma non troppo) di 90 minuti.
L’evento si terrà presso il Teatro del Savoy Beach Hotel in Corso Europa 51 alle ore 21, per poi ripetersi il giorno successivo, venerdì 27 aprile, presso l’Area Verde di San Filippo alle ore 11 per gli allievi dell’Istituto Comprensivo “Tito Livio” del Comune di San Michele al Tagliamento.
Il comico, presentatore e scrittore introdurrà il suo docufilm “Dai – Dove arrivo io”, che racconta la storia del suo sogno impossibile: quando ha affrontato la HHMR – Himalayan Highest MTB Race, una competizione a tappe in mountain bike sulla zona dell’Himalaya della lunghezza di 510 km per un dislivello totale di 9000 metri. Franceschini descriverà come la sua vita è cambiata nella fase degli allenamenti e nel corso della sua avventura attraverso video, foto e testimonianze.
L’appuntamento, con il patrocinio del Comune di San Michele al Tagliamento, si svolge in collaborazione con AVIS Regionale Veneto, Provinciale Venezia, Comunale San Michele al Tagliamento, Comunale Bibione e con Bibione Bike, il Gruppo Mountain Bike di Bibione.