Domenica 17 novembre 2019, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, si terrà “Passo dopo passo – III edizione”, una camminata di circa 9 km aperta a tutti a cura dei Comuni del Portogruarese e confinanti insieme; per San Michele al Tagliamento è incaricato il Comune di San Michele al Tagliamento.

Il ritrovo è presso Piazza della Libertà a San Michele al Tagliamento alle ore 8:30per poi partire alle ore 9:00 lungo un percorso che attraverserà San Michele Vecchio, San Giorgio al Tagliamento e arriverà ad Alvisopoli, in Comune di Fossalta di Portogruaro. A seguire, pranzo comunitario (a pagamento) presso l’Area Festeggiamenti, con i saluti delle autorità, testimonianze e intrattenimenti. Al termine del pranzo, alle ore 15:00, rientro in pullman a San Michele.

In caso di maltempo, il ritrovo sarà direttamente presso l’Area Festeggiamenti di Alvisopoli alle ore 12:00, con mezzi propri.

L’iscrizione è obbligatoria entro martedì 12 novembre:

Comune di San Michele al Tagliamento
Ufficio Turismo
Tel: +39 0431 516130
Cell. +39 347 2358314
E-mail: turismo@comunesanmichele.it

N.B. L’organizzazione si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni in caso di raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto.