Domenica 30 aprile dalle ore 9.00 alle ore 23.00 ritorna il classico appuntamento per gli amanti delle quattro ruote di traverso con il Park Rally Test Show a San Filippo, località nel comune di San Michele al Tagliamento a pochi chilometri da Bibione.

Una spettacolare giornata dedicata a test show per vetture da rally, all’interno di un circuito su terra di 1,5 km appositamente realizzato, con una larghezza del tracciato che varia tra i 6 e gli 8 metri, con ampie tribune naturali per un’ottima visibilità per il pubblico – nella passata edizione si è parlato di almeno 3000 persone.

Appuntamento molto atteso dagli appassionati dei rally su terra, è un’occasione unica nel suo genere in Italia, con piloti, navigatori e tecnici impegnati per un’intera giornata nei test show per vetture da rally. Dalla mattinata il via alle sessioni test, che impegneranno per l’intera giornata i team con vetture WRC, gruppi N, A e R, Super 1600 e Super 2000, a scadute Omologazione, Autocross e Kartcross. Sono attesi singoli equipaggi, team, preparatori, che avranno così la possibilità testare e sviluppare le vetture.

Si potrà respirare aria di motorsport anche nelle aree adiacenti al circuito, dove verranno predisposti appositi spazi per il posizionamento delle strutture tecniche dei vari team. Gran finale in notturna a partire dalle ore 20.00 con la “King Race Night” con gli equipaggi contrapposti una serie di sfide in parallelo stile Motor Show.

Nell’area verranno predisposti da parte dell’organizzazione, dei punti di ristoro ed intrattenimento per il pubblico.