È tempo di rock a Bibione: la musica di Vasco arriva al Villaggio di Natale grazie alla Rock Star Vasco Tribute Band, che si esibirà in concerto sabato 16 dicembre 2017 alle ore 21 nella tensostruttura di Piazzale Zenith con due ospiti d’eccezione:
che da anni affiancano e collaborano con Vasco Rossi, il famosissimo rocker di Zocca.
L’evento sarà trasmesso anche in diretta da Media 24 Live (Visibile anche sul canale 606 del digitale terrestre e sul canale YouTube Media24).
L’evento si tiene in occasione dell’anniversario del Vasco Fan Club ZPF ed è inserito nel cartellone di eventi “Un mare di feste”.
La Rock Star Vasco Tribute Band nasce nel 2016 per portare sul palco la musica del celeberrimo cantante italiano; è composta da:
- Loris De Poli (voce);
- Aligi Pasqualetto (tastiere);
- Alessandro Nalesso (chitarre);
- Sebastiano Barberini (chitarre);
- Simon Dredo (basso);
- Simone Coppiello (batteria);
- Roberto Scrivani (sax).
Si esibiranno con loro sul palco due “mostri sacri:
- Maurizio Solieri, chitarrista che collabora con Vasco Rossi da oltre trent’anni, e
- Diego Spagnoli, direttore di palco, coordinatore tecnico e performer, anche lui a fianco del cantante da oltre 30 anni e che vanta collaborazioni con i più importanti artisti italiani ed internazionali.
L’appuntamento dunque è di quelli importanti, nel tendone riscaldato di Piazzale Zenith, a due passi dal mare d’inverno di Bibione per restare… “Senza parole” !!!