Non poteva mancare anche quest’anno il tanto atteso appuntamento con la Santa Messa cantata in spiaggia sul magnifico litorale di Bibione: 3 sono gli appuntamenti in calendario con “Una luce sul mare”, in cui la celebrazione eucaristica viene accompagnata dal canto corale.
Ecco le date:
- 9 luglio ore 21 presso l’Arenile accanto a Bibione Thermae, fronte Villaggio Turistico Internazionale;
- 16 luglio ore 21.15 presso l’Arenile antistante Piazzale Zenith, in occasione della XI Festa di Avvenire e de Il Popolo; al termine della Messa ci sarà il tradizionale Spettacolo Pirotecnico, rendendo ancora più maestosa la manifestazione;
- 6 agosto ore 21 presso l’Arenile accanto a Bibione Thermae, fronte Villaggio Turistico Internazionale.
Le messe, celebrate da S. Ecc. Mons. Giuseppe Pellegrini, Vescovo della Diocesi di Concordia-Pordenone, saranno animate dai The Colours of Gospel, il gruppo corale gospel di San Michele al Tagliamento tanto amato a Bibione, nel circondario e in tutto il Triveneto. Diretta dalla giovanissima Caterina Cesca e accompagnata da una band di strumentisti, la compagine avrà il compito di rendere ancora più suggestivo un evento che raccoglie ogni anno il consenso di numerosi fedeli italiani e non.
Appuntamento dunque in spiaggia alla luce della luna per tre occasioni di raccoglimento e meditazione e per una preghiera che, attraverso il canto, sale dal mare fino al cielo.
Per maggiori informazioni sull’evento ed eventuali variazioni:
www.parrocchia-bibione.org
parrocchiabibione@gmail.com