Note di lirical-pop lunedì 7 agosto a Piazza Fontana: Luca Foffano si esibirà in concerto a Bibione a partire dalle ore 21.
Con oltre 5.000 concerti al suo attivo e un talento mozzafiato, presenterà i brani tratti dal suo ultimo album “Maledetto Amore” registrato a New York e pubblicato ad agosto 2016.
Veneziano di origine, ha scoperto il suo amore per la musica fin da piccolo; a 16 anni ha fondato la band “Relics” con i suoi amici, passando poi allo studio dell’opera, che prosegue tuttora.
Selezionato dalla Warner Music Uk insieme ad altri due cantanti per formare il trio “The Gondoliers”, ha pubblicato con loro due album di genere lirico-neomelodico. La sua carriera come solista poi lo ha portato a calcare le scene in teatri importanti in Italia come il Teatro Verdi di Firenze, il Teatro Italia di Roma, ma anche il Queen College di New York con la Symphony Orchestra.
La centralissima Piazza Fontana in viale Aurora sarà quindi il teatro a cielo aperto ideale per poter apprezzare le enormi doti vocali del cantante; un evento di qualità in una località balneare, Bibione, dove accanto alle giornate di mare e relax ci sono anche proposte serali di spessore.