Grande musica a pochi passi da Bibione nel 2018: mercoledì 18 luglio l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro ospiterà la band inglese dei Kasabian, che si esibiranno in concerto nell’unica data a Nordest del loro tour italiano.
Nato nel 1997 a Leicester, il gruppo è composto da:
- Tom Meighan, cantante
- Sergio Pizzorno, chitarrista, tastierista, cantante e paroliere
- Chris Edwards, bassista
- Ian Matthews, batterista
La musica dei Kasabian è caratterizzata da un genere misto tra indie rock, elettronica e rock psichedelico, che trae ispirazione da band quali Oasis, Pink Floyd, Beatles, Nirvana, Led Zeppelin, Rolling Stones ed altri. Il loro ultimo album “Crying Out Loud” (2016) è stato disco d’oro nel Regno Unito e il primo singolo da esso estratto, “You’re in love with a psycho”, è stata una delle hit radiofoniche dell’anno.
Il concerto di Lignano fa parte delle uniche 5 date in Italia per il 2018 assieme a Servigliano (FM), Napoli, Ferrara e Genova, in uno show che si si prospetta essere davvero emozionante!
I biglietti per l’evento, organizzato da Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia PromoTurismoFVG, sono reperibili su:
L’Arena Alpe Adria si trova a Lignano in viale Europa 26, a poco più di 10 minuti di macchina da Bibione, e i nostri hotel sono pronti ad accogliervi anche in tarda serata al vostro rientro! Scoprite come! E il giorno dopo… tutti sotto l’ombrellone o a rigenerarsi con un tuffo in mare!