Jova Beach Party 2019: è questo il titolo del tour di Jovanotti sulle spiagge italiane, due date del quale si terranno a pochi passi da Bibione!
A Lignano Sabbiadoro presso il Villaggio Bella Italia in Viale Centrale 29 Jovanotti si esibirà direttamente sulla spiaggia in un tour che si preannuncia davvero epico, e per ben due serate:
-
sabato 6 luglio 2019
-
mercoledì 28 agosto 2019!
Verrà allestito un parco divertimenti con la musica a fare da protagonista, in un vero e proprio show che coinvolgerà giovani, adulti e famiglie con bambini dal tramonto fino a notte fonda con la presenza di grandi ospiti italiani ed internazionali. Non ci sarà solo il live del cantautore italiano, tra i più amati in tutto il mondo, ma anche un’area dedicata ai bambini e la possibilità di fare il bagno in mare.
Il concerto di sabato 6 luglio sarà preceduto da 2 settimane di prove, dove l’artista e la sua band saranno presenti nel territorio ed alloggeranno nelle strutture della spiaggia friulana.
È la prima volta in Italia che un tour viene ambientato completamente nelle spiagge, e sarà proprio Lignano Sabbiadoro a fare da apripista ad un evento inedito e straordinario. Sono previste oltre 50 mila persone!
Partner del tour sarà il WWF; gli organizzatori mirano a creare un’occasione di intrattenimento nel rispetto dell’ambiente e del mare.
I biglietti sono già in vendita sui principali siti da venerdì 7 dicembre 2018 al prezzo di Euro 52,00 – i bambini fino agli 8 anni sono gratuiti; per maggiori informazioni:
- fvgmusiclive.it – info@fvgmusiclive.it
- turismo@lignano.org – Tel. +39 0431 409108
- Ticketone
Toscano, classe 1966, Jovanotti diventa famoso alla fine degli anni ’80 grazie a Claudio Cecchetto. Dopo il rap dei primi anni, la sua musica si sposta sempre più verso la world music, con testi sempre più profondi e ispirati alle sue vicende personali e al suo impegno sociale e politico.
Ha al suo attivo 14 album, tournee in Italia e all’estero, 9 libri e numerose collaborazioni con altri artisti italiani e stranieri del calibro di Luca Carboni, Gianna Nannini, Pino Daniele, Eros Ramazzotti, Zucchero, Planet Funk, Negramaro, Ben Harper, Sèrgio Mendes, Cesare Cremonini e molti, molti altri.
Questa è dunque una delle occasioni migliori per ascoltare tutte le hit della sua carriera, la sua musica e partecipare con lui ad una grande festa dal tramonto a notte, per
“[…] ballare abbracciato con te al chiaro di Luna […]”