È prevista per sabato 29 aprile 2017 l’inaugurazione di un nuovo tratto di pista ciclopedonale sul lungomare di Bibione.

Dopo il percorso che da Via Procione porta al rinomato Faro, quest’anno Bibione rinnova un altro tratto del percorso ciclabile sul lungomare denominato “Passeggiata Adriatico”: quello che collega Lido del Sole a Bibione Pineda.

L’appuntamento è alle ore 18.00 a Piazzale Zenith da dove, muniti di bicicletta, si partirà alla volta di Lido del Sole. Qui alle ore 18.45 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione alla presenza delle Autorità con la benedizione dell’opera e il taglio del nastro.

La “Passeggiata Adriatico” è quel tratto di pista ciclopedonale a Bibione che corre parallela alla spiaggia e collega Piazzale Zenith a Bibione Pineda. Percorribile a piedi o in bicicletta, è uno dei fiori all’occhiello della località ed è molto amato da chi vuole tenersi in allenamento ma anche da chi semplicemente vuole fare una passeggiata respirando il profumo del mare mescolato a quello dei fiori.

Appuntamento dunque a Bibione anche nel 2017 per avere la dimostrazione che è possibile conciliare la vacanza di sole e mare con l’esercizio fisico, la salute e la natura!