Nel 2019 Il festival dei colori ritorna nuovamente a Bibione: domenica 25 agosto dalle 15:30 nella spiaggia di Piazzale Zenith si terrà una delle tappe dello Holi on Tour!

Forte di mezzo milione di presenze in 6 anni e quasi 100.000 like alla pagina ufficiale di Facebook, l’evento più colorato d’Europa e famoso in tutto il mondo animerà la spiaggia della nostra località per tutto il pomeriggio fino a sera, per farci ballare ancora in riva al mare avvolti da migliaia di colori!

Il format rimane invariato: alla fine dei countdown che gli speaker/dj ritmano dal palco (in genere uno ogni ora), vengono lanciate in aria polverine colorate e profumate (naturali e atossiche, 100% eco friendly), per poi ballare e colorarsi tutti insieme.

L’ingresso è gratuito, mentre i sacchettini di polvere colorata saranno in vendita solamente all’interno del festival presso lo stand con il merchandising ufficiale posto all’interno dell’area dell’evento.

Esso prende ispirazione da una delle più antiche celebrazioni indù della stagione primaverile: in India, Bangladesh, Nepal e Pakistan si svolgono due giorni di festeggiamenti con canti, balli e lancio di polvere colorata per le vie della città e dei villaggi, con l’accensione di un falò che attesta la vittoria del bene sul male, la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. È una giornata in cui si dimenticano tutti i dolori, si perdona e tutte le classi sociali festeggiano assieme.

Per maggiori informazioni sull’evento e per tutte le FAQ:

Facebook: Holi on Tour

L’evento si svolge con il Patrocinio del href=”https://www.facebook.com/sanmichelealtagliamento/”>Comune di San Michele al Tagliamento, in collaborazione con Kocò Music Club, href=”https://www.facebook.com/NaimaSoundClub/”>Naima Sound Club & VP Vintage Party.

Cosa aspetti? Colora anche tu la tua domenica a Bibione! E se vuoi pernottare nella nostra località per non perderti neanche un minuto di questa grande festa, href=”mailto:info@abaviaggi.it”>contattaci! Troveremo la migliore soluzione alberghiera per te!