Quando la musica diventa beneficenza, il risultato è: gli Half Past Ten in concerto a Lido del Sole!
L’appuntamento è a partire dalle ore 21:00 presso l’Arena dello Sporting Bar in viale delle Nazioni 1/C, con un gruppo musicale che preferisce suonare per la solidarietà e/o per associazioni o enti che promuovano l’aiuto agli altri. Infatti, il ricavato della serata verrà interamente devoluto al Centro di Riferimento Oncologico di Aviano.
Attualmente il gruppo è formato da 14 persone tra musicisti, cantanti e coristi; ecco gli strumentisti:
- Roberto Zuliani, chitarra elettrica
- Mario Milazzo, pianoforte elettronico
- Edi Innocente, batteria
- Marco Tavan, tastiere
- Francesco Gregoris, basso
- Giuseppe Scucchia, chitarra acustica
Le voci soliste:
- Katia Toneguzzo
- Umberto Bigattin
Le voci coriste:
- Marta Cristante
- Gabi Kincs
- Stefania Giuseppin
- Nicole Cossu
- Marco Sguerzi
Il genere musicale, inizialmente rock progressive, ad oggi si è allargato fino alla musica pop dagli anni ’60 ai giorni nostri.
Numerose sono le cause musicalmente promosse dagli Half Past Ten: dalla cura dell’Alzheimer ai tumori del seno, dai tumori cerebrali alle leucemie; hanno aiutato scuole ad acquistare strumenti musicali, supportato persone che necessitavano di un aiuto per andare a curarsi all’estero, aiutato a ricostruire un parco giochi per bambini in Abruzzo.
Cosa c’è di meglio dunque, in questo sabato di metà luglio, di ascoltare un ottimo concerto e allo stesso tempo fare del bene? Tutti a Lido del Sole quindi, ad ascoltare gli Half Past Ten!