Hai assistito anche tu alla tappa di Bibione del Festival Show lo scorso 3 agosto?
Eri anche tu tra le ventimila persone che hanno cantato e ballato tutta la sera a Piazzale Zenith?
Sei in vacanza nella nostra magnifica località e vuoi fare ancora il pieno di musica?
Allora non puoi mancare alla tappa di Lignano Sabbiadoro venerdì 18 agosto a partire dalle ore 21 alla Beach Arena, all’altezza dell’Ufficio Spiaggia 7 sul Lungomare Trieste, a poco più di 10 minuti in auto da Bibione.
Presentato quest’anno da Giorgia Surina e Paolo Baruzzo, lo spettacolo organizzato da radio Birikina e radio Bellla e Monella porterà ancora una volta sul palco in spiaggia i migliori nomi del pop italiano, e la competizione tra gli esordienti che aspirano a diventare stelle della musica leggera.
A fare da cornice ai presentatori ed agli artisti, Il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie, e l’Orchestra Ritmico Sinfonica diretta dal Maestro Diego Basso.
Il tutto secondo la formula collaudata della manifestazione: una serata che tocca solo le più importanti piazze del Nordest per dimensione, storia, rilievo artistico o turistico; che porta divertimento, colore e musica; che attira migliaia di persone ad ogni appuntamento, il tutto assolutamente gratis.
Un’occasione per vedere sul palco i propri artisti preferiti, per cantare e saltare in compagnia, dalle 21 a tarda notte; e per chi non vuol far finire la serata, Bibione, a soli due passi, è pronta ad accogliervi tutti: prenotate qui il vostro soggiorno, e fermatevi in una delle più amate località della costiera adriatica.
Dopo la musica, la notte; e poi il sole, il mare, ed ancora divertimento. Vi aspettiamo!