Anche per quest’anno, torna a Bibione l’evento itinerante più amato dell’estate: il 3 agosto a Piazzale Zenith sarà di nuovo Festival Show!

Presentato quest’anno da Giorgia Surina e Paolo Baruzzo, lo spettacolo organizzato da radio Birikina e radio Bellla e Monella porterà ancora una volta nella località di mare veneta i migliori nomi del pop italiano, e la competizione tra gli esordienti che aspirano a diventare stelle della musica leggera.

A fare da cornice ai presentatori ed agli artisti, Il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie, e l’Orchestra Ritmico Sinfonica diretta dal Maestro Diego Basso.

Il tutto secondo la formula collaudata della manifestazione: una serata che tocca solo le più importanti piazze del Nordest per dimensione, storia, rilievo artistico o turistico; che porta divertimento, colore e musica; che attira migliaia di persone ad ogni appuntamento, il tutto assolutamente gratis.

Un’occasione per vedere sul palco i propri artisti preferiti, per cantare e saltare in compagnia, dalle 21 a tarda notte; e per chi non vuol far finire la serata, Bibione è pronta ad accogliervi tutti: prenotate qui il vostro soggiorno, e fermatevi in una delle più amate località della costiera adriatica.

Dopo la musica, la notte; e poi il sole, il mare, ed ancora divertimento. Vi aspettiamo, a Bibione!