La magia della danza trasforma le serate di Bibione: l’Associazione di danza moderna Movidanza presenterà il 7 luglio in Piazza Fontana alle ore 21 il suo spettacolo “Feeling Dance”: lo spettacolo di danza sotto le stelle che da oltre quindici anni incanta gli ospiti della località balneare veneta.

La celebre Piazza, cuore di Bibione, farà da palcoscenico sotto le stelle ad un centinaio di ballerini di diverse età che si esibiranno in uno spettacolo coinvolgente ed emozionante che spazierà dal balletto classico fino al Modern Jazz e al ballo contemporaneo.

Il pubblico presente avrà modo di “percepire”, attraverso i fluidi movimenti degli allievi della scuola, le emozioni che essi provano quando ballano, in una performance nella quale eleganti passi di danza si fonderanno con suggestivi brani musicali. Il lavoro di allenamento e perfezionamento che essi svolgono nelle sedi territoriali di San Michele al Tagliamento, Cesarolo e Muzzana del Turgnano verrà pertanto presentato in un teatro a cielo aperto da sempre punto di riferimento delle grandi serate di Bibione.

In caso di pioggia l’evento verrà rinviato alla sera successiva.