L’estate a Lignano Sabbiadoro, a soli due passi da Bibione, sarà tutta da ridere nel 2019 con diversi show comici:
- Lunedì 29 luglio – Ruggero dei Timidi – Lignano Pineta, Piazza Marcello d’Olivo / ore 21:30
- Venerdì 2 agosto – Debora Villa – Lignano Pineta, Piazza Marcello d’Olivo / ore 21:00
- Domenica 1 settembre – Teo Teocoli – Lignano Sabbiadoro, Beach Arena / ore 21:30
Magari potreste pensare di combinare uno di questi show con giornate di sole e mare nella nostra vicina località balneare: Lignano Sabbiadoro si trova a poco più di 10 minuti di macchina da Bibione, e i nostri hotel sono pronti ad accogliervi anche in tarda serata al vostro rientro! Scoprite come!
Si comincia lunedì 29 luglio con Ruggero de I Timidi a Lignano Pineta in Piazza Marcello d’Olivo, proprio sul mare: a cavallo tra aneddoti sulla vita da “rockstar” e canzoni alla chitarra, lo showman si racconterà proponendo tutto il meglio del suo repertorio, con le incursioni della moglie-soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia. L’ingresso è gratuito.
Venerdì 2 agosto, sempre a Lignano Pineta, sarà invece la volta di Debora Villa, con il suo show “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”. Lo spettacolo, inscenato per la prima volta da una donna, prende spunto dal best seller mondiale dello statunitense John Gray e racconta come le donne e gli uomini vengano da due pianeti diversi. Anche in questo caso l’ingresso è gratuito.
Domenica 1 settembre ci spostiamo invece alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro, per il grande Teo Teocoli che propone il suo show “Tutto Teo”, un “one man show” della durata di circa tre ore con il meglio del repertorio del grande artista. L’ingresso è gratuito.
La comicità dunque la farà da padrona in ben 3 appuntamenti, in cui potremo ridere gratis e passare una serata divertente e alternativa con il rumore delle onde a fare da sottofondo alle battute di tre personaggi davvero unici!