Il 10-11 e 17-18 ottobre 2020 non prendete impegni: a Piazzale Zenith ci saranno due weekend a tutta velocità con gare di moto nell’autunno della nostra località balneare.
Ecco il primo:
- Sabato 10 ottobre a partire dalle ore 20: Night Race Show: gara a squadre in notturna (aperta a enduro e motocross) in stile GP delle Nazioni
- Domenica 11 ottobre a partire dalle ore 8.30: tappa del Campionato Triveneto Enduro 2020
La gara motociclistica non si svolgerà su strada, bensì in due distinti settori, uno che si snoda tra Piazzale Zenith e Piazzale Adriatico a Lido del Sole, uno a Cesarolo, frazione del Comune di San Michele al Tagliamento, in campi di coltivazione ad uso privato.
Sono previsti circa 300 piloti di varie categorie e classi, che verranno divisi in gruppi da tre 3 che seguiranno un percorso specifico di trasferimento di 40 km che si snoda tra Bibione e Cesarolo.
La gara si svolge sotto l’egida della FMI – Federazione Motociclistica Italiana, con l’organizzazione del Motoclub BB1 di Bibione.
Il secondo fine settimana invece:
- Sabato 17 ottobre: gara di motocross dalle 18:30 alle 22:00
- Domenica 18 ottobre: dalle 8:30 alle 14:00, quarta prova del Trofeo Enduro KTM 2020 – 15ª edizione, dopo Salice Terme (PV), Villagrande di Montecopiolo (PU) e Anghiari (AR).
Per tutti gli eventi indicati, verranno rispettate le disposizioni vigenti relative al Covid-19; in Piazzale Zenith verrà allestita un’area destinata al pubblico.
Per maggiori informazioni:
E-mail: info@mcbibione.com
Facebook: Motoclub BB1
Scaldate i motori… saranno due weekend a tutto cross!