Due spettacoli “elettrizzanti” ci aspettano a Bibione in questo weekend: gli Electric Youth e la Boston Show Band si esibiranno nella nostra località balneare in due tappe del loro European Tour 2018:
- Giovedì 5 luglio presso il Villaggio Turistico Internazionale in via delle Colonie
- Sabato 7 luglio in Piazza Fontana.
Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 21.
Saliranno sul palco 15 giovani cantanti/ballerini e 8 musicisti, che suoneranno e canteranno dal vivo. Le grandi coreografie e gli arrangiamenti unici offriranno al pubblico uno spettacolo emozionante che spazierà dal classico rock al pop, swing e alla Broadway contemporanea.
Proveniente da Boston (USA), la Electric Youth è nata nel 1998 come grande ensemble di teatro musicale della Franklin School per le Arti dello Spettacolo; da allora vanta un decennio di tour europei e spettacoli nazionali, diventando un gruppo fenomenale di talentuosi cantanti-ballerini. Quando sono all’estero, i ragazzi assumono il ruolo di Ambasciatori della gioventù americana: questo gruppo ispira il pubblico, arricchisce le comunità e collega i giovani di tutto il mondo.
Nell’arco della loro carriera hanno registrato già sei album; in questo loro tour europeo 2018 si sono già esibiti, nel mese di giugno, in 5 concerti in Austria. In Italia sono approdati a Lignano Sabbiadoro, Latisana, alla Base USAF di Aviano e dopo Bibione proseguiranno verso la Lombardia.
Cosa aspettate dunque… tutti a Bibione per godersi lo spettacolo di questi veri e propri giovani fenomeni americani!