Il Parco Comunale di Viale dei Ginepri a Bibione Pineda si animerà nei mesi di luglio, agosto e settembre grazie allo spettacolo circense di Daiana Orfei.
A partire dalle ore 21.00 infatti sarà possibile assistere all’esibizione di questa “figlia d’arte” e della sua squadra, che presenteranno uno spettacolo carico di colore in cui non sono previsti animali ma soltanto le attrazioni, più o meno classiche, della tradizione circense:
- giochi per bambini
- clown
- bolle di sapone
- numeri di illusionismo
- trucchi di magia
per delle serate di sicuro divertimento per grandi e piccini.
Diversi sono gli appuntamenti nell’arco della stagione a Bibione Pineda:
- martedì 16 luglio
- sabato 3 agosto
- mercoledì 14 agosto
- martedì 3 settembre
Daiana Orfei, è friulana d’origine perché nata a Latisana (Ud) nel periodo in cui il circo dei genitori era di stanza a Lignano Sabbiadoro; fin da giovane ha deciso di seguire le orme della famiglia, seppur ritagliandosi un proprio spazio lontano dal puro e semplice “tendone”. Molto legata al nostro territorio, avrà l’occasione di dimostrare la sua abilità e quella del suo staff in uno spettacolo che si preannuncia di sicuro interesse e che ha il compito di allietare le serate delle vacanze.
Appuntamento dunque alle ore 21 Bibione Pineda al Parco Comunale di Viale dei Ginepri, anfiteatro naturale di grande prestigio in cui i gradoni rivestiti in pietra, gli arredi e i servizi si inseriscono in un suggestivo ambiente fatto di pini, lecci ed olmi. Un’arena verde nella parte più a ovest di Bibione, il posto più suggestivo in cui poter ammirare il sole che tramonta e in cui il meraviglioso lungomare si sviluppa tra dune fossili e ombreggiate pinete.