Per tutto il mese di agosto e fino a metà settembre sarà possibile approfittare di una serie di crociere ed escursioni sul fiume Lemene: si tratta di un giro in barca accompagnato da visite guidate alla scoperta delle città d’arte dei dintorni.

  • Crociera fluviale lungo il Lemene tra Caorle e Concordia Sagittaria, 13 agosto e 10 settembre. Visita guidata al centro storico, alle zone archeologiche di Concordia e alle aree naturalistiche della laguna di Caorle. Partenza prevista da Caorle alle ore 9:00, con navigazione fino a Concordia Sagittaria, visita alla zona archeologica e al Museo Civico. Tempo libero per il pranzo, in seguito rientro a Caorle alle ore 16:00.
  • Escursione di mezza giornata nel Veneto Orientale, 20, 24, 27, 31 agosto e 3, 7 settembre.
    Tour in barca tra Concordia Sagittaria e Portogruaro sul fiume Lemene, visita guidata ai centri storici e rientro in bicicletta. Dopo una breve introduzione alle ore 17 partenza per la navigazione fluviale, visita guidata del centro storico e rientro in bicicletta per le ore 20. Le escursioni partiranno alternativamente da Concordia Sagittaria e da Portogruaro.

Entrambe le escursioni sono gratuite.

Per info e prenotazioni:

href=”http://www.tvo.srl”>www.tvo.srl
tel. +39 0421 248248

Quale occasione migliore dunque per combinare la gita in barca con il fascino della storia e con un bel giro in bicicletta?