Una caccia al tesoro a pedali ci aspetta a Bibione domenica 10 ottobre 2021, per scoprire il tratto finale della ciclovia GiraTagliamento. Armati di bicicletta e cellulare, andremo in esplorazione degli angoli più nascosti di Bibione!

Il ritrovo è alle ore 9:00 di domenica 10 ottobre presso lo IAT di Bibione, in via Maja 84. Dopo una breve spiegazione delle regole del gioco e la consegna delle buste ai capitani delle squadre, si partirà puntuali alle 9:30, con la chiusura della gara prevista per le 12:30.

Ci sono 100 posti disponibili, a titolo gratuito, con i giocatori divisi in squadre. Alla fine dell’evento ci sarà una piccola sorpresa per:

  • Le prime 3 squadre classificate
  • La prima squadra con bimbi in bici.

L’evento è aperto a tutti: giovani e anziani, famiglie e sportivi. Le squadre potranno avere da 2 a 5 componenti; chi non avesse già una propria squadra, potrà iscriversi singolarmente e verrà assegnato ad un gruppo in modo casuale.

Iscrizioni al seguente link: bit.ly/caccia-alla-foto; è possibile anche iscriversi in loco la mattina dell’evento, qualora ci siano ancora posti disponibili.

Il regolamento completo è visionabile qui; per ulteriori dettagli e informazioni: https://bit.ly/giratagliamento-21

La caccia al tesoro fa parte di un ciclo di eventi gratuiti realizzati nell’ambito del progetto GiraTagliamento, promosso dal Vegal (Agenzia di sviluppo del Veneto Orientale) in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento e finanziato dal Programma di sviluppo rurale per il Veneto 2014-2020.