Il Ristorante Pizzeria “Apollo” di Bibione organizza per venerdì 25 agosto 2017 un evento particolare in collaborazione con la Bocciofila Bibione Spiaggia: il Torneo Apollo 2017 “Bocce speciali”, gara a terne riservata a giocatori diversamente abili.

Il ritrovo è presso il Bocciodromo di Bibione Spiaggia, con accesso al mare da via Regolo, con il seguente programma:

  • ore 15.00: ritrovo e consegna materiale
  • ore 15.30: inizio gare
  • ore 17.30: premiazioni
  • ore 18.00: Pizza Party

Le iscrizioni, a titolo gratuito, sono possibili entro giovedì 24 agosto sempre presso il Bocciodromo del Settore Regolo.

Vicino al centralissimo Piazzale Zenith, questa porzione di spiaggia garantisce l’accesso e il transito privo di barriere architettoniche, ma non solo: mette anche a disposizione personale di supporto formato, oltre a servizi straordinari e specificatamente inclusivi come il servizio di animazione e persino una bocciofila utilizzabile da chi ha problemi motori. È anche presente un’area attrezzata con giochi idonei, e sono già presenti ombrelloni dotati di camminamento supplementare, carrozzine per entrare in mare, un sollevatore, parcheggi gratuiti a confine con l’arenile.

L’evento ben si sposa con il progetto “Turismo Sociale ed Inclusivo nelle Spiagge Venete” fortemente voluto dalla Regione per permettere a tutti, ma proprio a tutti di avere accesso al nostro magnifico lungomare.

Per maggiori informazioni e/o iscrizioni:

Sig. Antonio, +39 333 1348568