Ripartono il 4 luglio le Bike Nights: ogni martedì fino al 29 agosto con cadenza settimanale (ad eccezione di martedì 15 agosto) sarà possibile pedalare in notturna da Bibione Pineda fino al Faro, accompagnati da una guida esperta, sul lungomare ciclabile “Passeggiata Adriatico” che collega il punto più ad est della località con quello più a ovest.

Lungo il percorso di circa 9 chilometri sono previsti specifici punti di raccolta:

  • Bibione Pineda – Kokeshi ore 20:30 (partenza)
  • Lido del Sole – Piazzale Adriatico ore 20:40
  • Bibione Spiaggia di fronte all’Hotel Corallo ore 20:50
  • Piazzale Zenith ore 21:00

L’arrivo al Faro è previsto per le ore 21.10; a seguire, un coinvolgente spettacolo musicale che sarà diverso  ogni settimana.

Ma non solo: ci sarà anche uno spazio degustazione dove incontrare le aziende Viviverde del Comune di San Michele al Tagliamento, per abbinare il giusto ristoro post pedalata con la conoscenza dei prodotti legati alla tradizione, all’ospitalità e alla cultura locale.

Non avete portato la bici? Nessun problema! Gli Hotel del Club Bibione Bike Hotels ve la possono mettere a disposizione gratuitamente; oppure potete noleggiarla in uno dei negozi convenzionati grazie alla Bibione Bike Card, che vi verrà rilasciata direttamente in albergo.

Tutti in sella quindi, appassionati sportivi e non, famiglie con bambini, singles, insomma… proprio tutti! Date le spalle al sole che tramonta e via lungo questa meravigliosa pista ciclabile che vi propone da un lato la brezza marina, dall’altro il profumo dei fiori. La guida saprà accompagnarvi in questo percorso anche quando sarà poco illuminato.

Anche questa è Bibione: mantenersi in forma anche al chiaro di luna, alla scoperta di una località balneare che ha molto da offrire!