Giovedì 29 agosto in Piazza Fontana a partire dalle ore 19:00 sarà “Bibione4Charity”: una serata con cibo, drink ed ottima musica a scopo benefico.

La serata sarà divisa in tre parti:

  • Alle ore 19:00 apertura chioschi e dj set
  • Alle ore 20:15 la ormai tradizionale Rassegna Corale Alpina, con l’esibizione di 3 cori
  • Alle ore 21:30 via al Live Music Party con l’esibizione degli href=”https://www.facebook.com/absolutefive/”>Absolute 5, cover band tra le più apprezzate nel panorama delle partyband italiane con all’attivo più di 1000 concerti in tutto il territorio nazionale.

L’evento, organizzato dal gruppo Giovani Albergatori di Bibione, con il patrocinio dell’ABA – Associazione Bibionese Albergatori e del Comune San Michele al Tagliamento, è diventato ormai un appuntamento fisso dell’ultimo giovedì di agosto nella nostra località balneare. Social partner di questa edizione sarà l’Associazione La Nostra Famiglia, che si dedica alla cura e alla riabilitazione delle persone con disabilità, soprattutto in età evolutiva.

Durante la serata, il pubblico potrà rifocillarsi presso i punti di cibo e bevande; il tutto a fronte di un’offerta libera che andrà in favore dell’Associazione; il Gruppo Alpini di San Michele, come di consueto, collaborerà nell’organizzazione.

Un’occasione dunque per fare ancora festa per un ottimo scopo nell’ultimo giovedì di agosto, giorno scelto ormai da tempo e anche per gli anni a venire per questo tipo di iniziativa solidaristica.

L’appuntamento per tutti è dunque nel cuore pulsante di Bibione al tramontare del sole per poter dire: “Anch’io c’ero” !!!