Giovedì 30 agosto in Piazza Fontana a partire dalle ore 19.30 sarà “Bibione4Charity”: una serata con cibo, drink ed ottima musica a scopo benefico.

La serata sarà divisa in due parti:

L’evento, organizzato dal gruppo Giovani Albergatori di Bibione, con il patrocinio dell’ href=”http://www.bibionehotels.it/”>ABA – Associazione Bibionese Albergatori e del Comune San Michele al Tagliamento, è diventato ormai un appuntamento fisso dell’ultimo giovedì di agosto nella nostra località balneare. Social partner di questa edizione sarà Grenfellove, fondazione che ha lo scopo di incentivare sul territorio regionale veneto l’istruzione dei giovani, traendo ispirazione dalla bellissima storia di Marco e Gloria – i due ragazzi veneti morti nella tragedia della Grenfell Tower di Londra nel 2017. L’associazione promuove infatti iniziative didattiche e borse di studio su corsi di laurea o dottorati di ricerca o master su progetti legati alla sicurezza e tutela dell’ambiente e territorio presso l’Università IUAV di Venezia.

Durante la serata, il pubblico potrà rifocillarsi presso i punti di cibo e bevande; il ricavato andrà in favore della Fondazione.

Un’occasione dunque per fare ancora festa per un ottimo scopo nell’ultimo giovedì di agosto, giorno che è stato scelto anche per gli anni a venire per questo tipo di iniziativa solidaristica.

L’appuntamento per tutti è dunque nel cuore pulsante di Bibione al tramontare del sole per poter dire: “Anch’io c’ero” !!!