La nostra località balneare sarà protagonista delle selezioni più dolci: sabato 22 e domenica 23 giugno 2019 a Bibione si terrà la prima tappa delle selezioni della Tiramisù World Cup, giunta alla terza edizione.
In Piazza Treviso dalle 17:00 alle 23:00 si terrà un’avvincente sfida a colpi di mascarpone: i partecipanti, maggiorenni che non possono essere professionisti del settore, si giocheranno la possibilità di accedere alle finali di Treviso e dintorni dall’1 al 3 novembre 2019 e si divideranno in due categorie:
- Ricetta originale, dalle ore 18:00 alle 20:00
- Ricetta creativa, dalle ore 20:00 alle 22:00
Con la possibilità di scegliere se gareggiare il sabato oppure la domenica. Avranno 40 minuti di tempo per poter realizzare una personalissima fetta di tiramisù, che verrà subito assaggiata dai giudici per decretarne il vincitore.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: Tiramisù World Cup.
L’evento si terrà al culmine della Settimana del Gourmet, che coinvolgerà Bibione dal 17 al 23 giugno, con la collaborazione delle Confcommercio di Venezia, Bibione e Portogruaro, in sinergia con il Comune di San Michele al Tagliamento e il Distretto Turistico Venezia Orientale.
E tu? Fai il tiramisù più buono del mondo? Il vincitore potresti essere proprio tu!
Photo Credit: Tiramisù World Cup